Barbara D’Urso, lo scatto che commuove: “Il mio punto di riferimento”

Barbara D’Urso commuove tutti con il suo ultimo scatto social in cui è racchiuso un ricordo del suo passato: di cosa si tratta?

Barbara D'Urso
foto Instagram

Si torna a parlare della conduttrice di Canale Cinque, che oggi è andata in onda con una nuova puntata di Pomeriggio Cinque, cosi come per il resto della settimana.

Nelle scorse ore sulla sua pagina social, dove è da sempre molto seguita, ha pubblicato uno scatto del passato, che ha fatto davvero commuovere tutti compresi i suoi tanti follower.

Si tratta di un periodo emozionate della sua vita e il messaggio riguarda proprio chi ha arricchito giorno dopo giorno di gioia la sua esistenza: ecco di che cosa si tratta.

Barbara D’Urso: “Amore puro”, lo scatto colpisce tutti

Barbara D’Urso è ancora una volta la protagonista dei social e in particolare di Instagram, anche grazie allo scatto che lei stessa ha pubblicato poche ore fa.

“Io Tu e Giammauro uniti ed indivisibili…Noi Tre..l Amore puro..Ti Amo. Mamma”, sono queste alcune delle parole che la conduttrice aggiunge alla didascalia della foto in cui mostra uno dei suoi figli ancora molto piccolo durante il bagnetto.

Un momento emozionante per ogni mamma, che la napoletana ha voluto condividere ancora una volta come ricordo di qualcosa di davvero unico, che rimarca ancora di più il forte legame che lei ha con i suoi due figli maschi estranei dal mondo dello spettacolo.

La ricorrenza è quella del compleanno che il giovane festeggia proprio oggi: “Ed eccolo l unico altro vero punto di Felicità perfetta e totale…ore 00,10 del 29 settembre…”, ha infine concluso, tra i complimenti e gli auguri di tutte le persone che la seguono con affetto da ormai davvero tanti anni.

foto Instagram

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso è una vera furia, la sua forte rabbia in diretta a Pomeriggio Cinque

Detto questo, continuano le puntate di Pomeriggio Cinque, che, nonostante il ridimensionamento e il cambio di rotta, non riescono ad imporsi contro il ciclone Alberto Matano e la sua Vita in diretta su Rai Uno. E chissà che Mediaset dopo questi risultati non decida di cambiare le cose ancora una volta: staremo a vedere.

Impostazioni privacy