Abito da sposa cercasi Puglia: dove si sono svolte le riprese?

Qual è stata la location scelta e utilizzata per girare le riprese della nota trasmissione televisiva Abito da sposa cercasi Puglia? Ecco tutte le informazioni.

Abito da sposa cercasi Puglia
Abito da sposa cercasi Puglia

Negli ultimi anni un programma che ha riscosso una grande curiosità da parte del pubblico è sicuramente Abito da sposa cercasi Puglia.

Si tratta di un format condotto da Enzo Miccio, noto presentatore e wedding planner, che si occupa di aiutare delle donne in procinto di sposarsi a scegliere il loro abito per questo giorno così importante.

In realtà sono state già avviate due edizioni nel programma, una dedicata a Palermo e l’altra invece alla Puglia.

Ma dove sono state girate le riprese di quest’ultima versione del format? Ecco tutte le informazioni a riguardo.

Abito da sposa cercasi Puglia, la location scelta

La seconda edizione del programma Abito da sposa cercasi è stata interamente dedicata alla regione Puglia.

Tale format infatti è sbarcato nuovamente al sud, dopo la prima esperienza in cui era scelta come location a Palermo.

Per questa seconda stagione Enzo Miccio invece si è ritrovato a girare le varie riprese in Puglia e più precisamente a San Vito dei Normanni.

È proprio questo il luogo scelto per girare le 10 puntate che sono state trasmesse come sempre su Realtime.

Un programma davvero molto interessante, dove Miccio indubbiamente riesce a mettere in mostra tutto il suo grandissimo talento innato.

Da anni infatti anche in televisione l’abbiamo conosciuto e apprezzato proprio per la sua grandissima eleganza e i consigli chic e mai scontati in termini di moda.

Negli ultimi anni inoltre ha anche avviato una sua carriera parallela al mondo della televisione in cui ha potuto esprimere il suo talento da wedding planner.

Miccio dunque sicuramente è la persona giusta per un programma del genere, dove vengono coniugate entrambe le sue due carriere.

Nella trasmissione principalmente il compito è quello di aiutare le varie donne a scegliere l’abito ideale per loro, dandogli delle consulenze in campo di stile molto accurate.

Inoltre coordina e supervisiona tutti gli aspetti relativi ai reparti dell’atelier scelto, come l’accoglienza, vendita, esposizione, sartoria.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Abito da sposa cercasi, come funziona il programma? Tutte le informazioni

Un lavoro molto articolato che è in grado di gestire con grande professionalità, superando anche qualsiasi tipo di crisi che si può generare in qualsiasi momento.

Sapientemente Miccio ha dato prova di saper affrontare situazioni anche di emergenza e crisi gestendo ad esempio l’organizzazione del matrimonio di Elettra Lamborghini, che proprio per la scelta degli abiti aveva avuto dubbi e ripensamenti.

Impostazioni privacy