Gf Vip, chi è stato eliminato ieri sera? È polemica sulle nomination

Chi è stato eliminato ieri sera durante la puntata del Grande Fratello Vip 2021? Ecco tutti i concorrenti in nomination tra le polemiche.

signorini bruganelli volpe

Chi è stato eliminato ieri sera dalla casa del Grande Fratello Vip 2021? In moltissimi se lo chiedono, soprattutto per il fatto che il programma condotto da Alfonso Signorini, come accade da tempo, finisce spesso davvero molt tardi. Ci sono state come sempre le consuete nomination che hanno, come del resto è anche normale che sia, scatenato una vera e propria polemica.

A differenza della scorsa puntata, in cui abbiamo dovuto dire addio a Tommaso Eletti, questa volta non c’è stata nessuna eliminazione e tutti i concorrenti sono rimasti in gioco. Al televoto c’erano, infatti,  vari Miriana Trevisan, Andrea Casaliino, Nicola Pisu e Gianmaria Antinolfi, ma sono stati tutti salvati. La prossima volta, però, non sarà affatto così.

Non sono mancate, tuttavia, le polemiche per le nomination che sono state fatte proprio dalla Trevisan: l’ex fidanzata di Pago è risultata essere la più votata da parte del pubblico a casa e, per questo motivo, Signorini le ha chiesto di fare un nome tra i tre rimasti sopra citati da mandare al televoto la settimana successiva.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Dal Grande Fratello alla politica, ma oggi è sparita: ve la ricordate?

Gf Vip, chi è uscito ieri sera e nomination

Non è stato eliminato nessun concorrente dalla casa del Grande Fratello Vip 2021 nell’ultima puntata andata in onda ieri sera: tutti i concorrenti sono stati salvati, anche quelli al televoto, tuttavia Miriana Trevisan, dopo tanti pensieri e titubanze, ha deciso il nome a mandare al televoto.

Il prescelto, dopo una scelta davvero molto difficile, è stato Gianmaria Antinolfi, con l’ex fidanzato di Belen Rodriguez che in questa prima fase del programma sembra essere sempre di più nel mirino non soltanto del pubblico a casa, ma anche e soprattutto dei propri compagni di viaggio, i quali non sembra proprio gradiscano la sua presenza.

Il caso che è scoppiato insieme a Soleil Sorge, insomma, non sembra proprio averlo aiutato, così come la polemica con Belen Rodriguez ed il suo passato oscuro che non sembra proprio dargli pace.

Impostazioni privacy