Lorenzo Jovanotti come non lo avete mai visto, lo scatto sorprende

Lorenzo Jovanotti come non lo avete mai visto in un giorno davvero particolare: scopriamo insieme lo scatto.

Lorenzo Jovanotti
Getty Images

E’ un giorno davvero speciale per il cantante italiano che quest’estate ha incendiato le vacanze degli italiani con il nuovo singolo di grande successo cantante con Gianni Morandi.

E proprio nel mezzo della festa, anche per merito dei social e della figlia del cantante viene fuori uno scatto davvero inedito che lo mostra in un modo a cui non siamo abituati a vederlo.

Scopriamo di che cosa si tratta e nel frattempo vediamo anche di che giorno speciale stiamo parlando, voi lo sapete che cosa succede oggi per lui?

Lorenzo Jovanotti compie gli anni come non l’avete mai visto

Lorenzo Jovanotti torna al centro dell’attenzione proprio oggi nel giorno del suo compleanno che tutti i fan stanno festeggiando insieme a lui, cosi come hanno fatto molti dei suoi colleghi.

A sorprendere però è uno scatto particolare che proprio la figlia ha postato nelle sue storie di Instagram pochi minuti fa e che ha fatto sorridere tutti visto che il cantante si mostra in modo completamente diverso dal solito.

Possiamo dire che sia proprio mascherato con tanto di didascalia di auguri da parte della giovane profondamente legata al padre con cui ha uno splendido rapporto che non hanno mai nascosto, lei è davvero la donna della sua vita insieme alla moglie Francesca.

Proprio nelle scorse ore ha fare gli auguri social al giovane è stato il collega Gianni Morandi con cui ha scritto e cantante il tormentone Allegria che ha tenuto compagnia a tutti gli italiani in questa lunga estate caldissima appena passata e che di certo nessuno dimenticherà e continuerà a cantare ancora per molto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Francesca Valiani moglie Jovanotti, il segreto del loro amore: la verità

Detto questo, staremo a vedere che cosa ha deciso di organizzare per il suo compleanno e se stasera per lui ci sarà una grande festa o solo qualcosa in famiglia, nella speranza ben presto di vederlo live nei suoi nuovi concerti, adesso che finalmente è possibile tornare a farli.

foto Instagram
Impostazioni privacy