Donna Imma, l’avete mai vista vestita da sposa? Un matrimonio da sogno

Il matrimonio di Donna Imma Polese appartiene al passato, Ma l’imprenditrice ha voluto ricordare quel giorno: i dettagli.

Donna Imma Polese. Un nome una garanzia. Forse bisognerebbe e si potrebbe davvero dire così. D’altronde si sta parlando di una grande imprenditrice. Un’imprenditrice che si è fatta conoscere dal grande pubblico, quello televisivo, grazie a Il Castello delle cerimonie. Infatti è lei la proprietaria di quel meraviglioso luogo, chiamato La Sonrisa, dove si svolge il programma, che va in onda, ormai da parecchio tempo, su Real Time.

Mentre ovviamente i fan, e anche il mondo dei social network, si interroga su tante cose, l’imprenditrice un po’ di tempo fa ha deciso, in un certo senso, di raccontarsi a cuore aperto e di fare una sorta di vero e proprio tutto nel passato. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nello specifico e nel dettaglio per capirne qualcosa in più.

Matrimonio Donna Imma, ecco il suo meraviglioso abito

Il pensiero è andato a quello che è suo marito, ossia Matteo Giordano, con cui è sposata da oltre 30 anni. Un matrimonio felice e un rapporto che, oltre che sentimentale, è diventato anche lavorativo e professionale. Infatti l’uomo collabora e dà una mano alla donna nella gestione degli affari di famiglia. Va detto che c’è sempre stata una grandissima curiosità attorno alla coppia, al loro primo incontro e a quella che può essere senza alcun dubbio definita una quotidianità un po’ particolare, visti i riflettori costantemente e continuamente puntati. Ed è forse anche per questo che Imma Polese, attraverso i social, ha voluto raccontare il giorno in cui si sono sposati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Donna Imma Polese, sapete chi sono i suoi fratelli? Tutte le curiosità

In un post Instagram di un po’ di tempo fa, ha mostrato proprio il giorno della cerimonia, dove si vedono lei insieme a suo marito. Ovviamente, nonostante la giovane età, i lineamenti sono davvero facilmente riconoscibili e individuabili. Tanti i commenti arrivati e in molti si sono concentrati sulla bellezza e sull’eleganza dell’abito. Una classe che davvero non può avere paragoni e che testimonia come, già in passato era davvero un’autentica signora delle cerimonie. Il suo destino era scritto da tempo.

Impostazioni privacy