Rai, smacco per Eleonora Daniele: Storie Italiane verrà ridotto?

Eleonora Daniele, smacco dalla Rai: Storie Italiane subisce un ridimensionamento? La novità della prossima settimana.

eleonora daniele
Eleonora Daniele, Storie Italiane (Rai play)

Eleonora Daniele e Storie Italiane verranno ridimensionati? La prossima novità ci sarà una novità davvero inaspettata nel palinsesto della Rai.

Ormai il programma è ritornato in onda già da due settimane: il 13 settembre le luci si sono riaccese nello studio della Daniele che è sempre entusiasta di tornare ad informare e intrattenere i suoi telespettatori del mattino.

Storie Italiane non delude e, proprio come l’anno scorso, sta già registrando ottimi ascolti ed ha già portato all’attenzione di tutti storie importanti e anche drammatiche come quella di Aida Yespica che ha confessato di avere alle spalle un passato molto difficile.

Tuttavia sembra che il programma di Eleonora, la prossima settimana, subirà un ridimensionamento: cos’è successo?

Eleonora Daniele e Storie Italiane ridimensionati? La decisione Rai

Su DiPiù Tv si legge che la prossima settimana, in particolare mercoledì 29 settembre, la canonica puntata di Storie Italiane non sarà di due ore, come solito, ma di solo un’ora: come mai?

A quanto pare non si tratta di una decisione permanente ma di un caso isolato a seguito della diretta del Tg1 che andrà in onda proprio alle ore 11,00 del mattino. Si tratta della diretta dalla Sala Zuccari del Senato dove si terrà la relazione dell’Autorità Garante della concorrenza e del mercato. L’evento occuperà provvisoriamente il palinsesto fino a mezziogiorno, quando andrà in onda puntuale il programma di Antonella Clerici.

Niente paura quindi, Eleonora Daniele e il suo Storie Italiane non abbandonano la Rai e i loro affezionati telespettatori. Per la conduttrice si tratta di un momento di particolare felicità: un anno, infatti, fa ha scoperto di essere incinta della sua bambina, Carlotta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele racconta il suo ricordo più caro. sarà sempre con lei

Qualche giorno fa ha confidato a Gente di quante felicità le abbia portato la piccola, nata il 25 maggio 2020 dopo il matrimonio con Giulio Tassoni, con il quale era fidanzata da 16 anni. Molti fan della Daniele hanno notato che, ultimamente, è dimagrita molto e ha perso molti chili che aveva preso a seguito della gravidanza. Lei stessa ha confessato di aver seguito una dieta e praticato attività fisica, senza esagerare, e di aver perso 11 chili. La conduttrice, poi, ha ammesso che non le dispiacerebbe avere anche un secondo bambino.

Impostazioni privacy