Amici, le anticipazioni della seconda puntata: l’ex allieva torna a sorpresa

Amici, le anticipazioni e gli ospiti della seconda puntata del 2021: ecco gli allievi, o aspiranti, che si sfideranno oggi, c’è una sorpresa.

amici anticipazioni
Amici (Mediaset)

Amici, le anticipazioni della seconda puntata di questa edizione 2021 prevedono già fuochi e fiamme: in studio ci sarà anche un ospite a sorpresa.

Dopo la prima puntata i fan del talent stanno già pregustando una stagione piena di colpi di scena. La nuova classe si sta delineando e iniziano ad arrivare anche le prime scaramucce tra allievi e professori all’interno della scuola.

Oggi assisteremo a tre sfide per ottenere un posto ad Amici: in particolare si sfideranno due coppie di ballerini e un cantante, anche se quest’ultimo non sa ancora contro chi dovrà scontrarsi. Si pregusta una puntata emozionante e piena di ospiti che si esibiranno sul palco ma le sorprese non finiscono qui. Pare che tenterà di nuovo di accedere alla scuola un’ex allieva che ha già fatto parte del programma: ecco tutte le anticipazioni.

Amici, le anticipazioni e gli ospiti della seconda puntata

Durante il primo appuntamento alcuni aspiranti cantanti e ballerini sono stati “rimandati” dai professori che hanno voluto prendersi un po’ di tempo per capire se meritino davvero il banco nella scuola. Tra questi ci sono i danzatori Nunzio e Mattia, esperti di latino che hanno lavorato una settimana con Raimondo Todaro e oggi si sfideranno tra di loro giudicati da una commissione esterna.

Non finisce qui perché anche Veronica Peparini ha deciso di far scontrare anche i ballerini di hip pop Mattias e Gianmarco prima di decidere chi sarà suo allievo ufficiale ad Amici. Le sfide continuano poi il canto visto che anche Rudy Zerbi ha rimandando alla seconda puntata il giudizio su Giacomo che dovrà misurarsi contro un avversario ancora ignoto.

La grande sorpresa, però, sarà il ritorno dell’ex allieva Elisabetta che l’anno scorso si era conquistata un posto nella squadra dei cantanti di Arisa per poi essere eliminata, poco dopo, dalla cantante Arianna. L’ex insegnante di Amici le aveva promesso un nuovo tentativo quest’anno e nonostante Arisa non faccia più parte del cast pare che le sia stato concesso comunque.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Amici 2021, chi è Inder? Tutto sul nuovo cantante della scuola

Le anticipazioni, poi, riguardano gli attesissimi ospiti: sul palco del talent tornerà Sangiovanni che presenterà il suo nuovo inedito, Raggi gamma. Nello studio ci sarà anche Aka7even e Deddy che canterà il singolo Giove.

Impostazioni privacy