Tommaso Cesana di Amici 21 è fidanzato? Lo scatto svela tutto

Si chiama Tommaso Cesana uno dei nuovi talenti della scuola di Amici di Maria De Filippi. Conosciamo più da vicino notizie e dettagli sul giovane.

Tommaso Cesana
Tommaso Cesana (Instagram)

Tra i vari talenti presenti nella nuova edizione del programma Amici di Maria De Filippi c’è anche il giovane Tommaso Cesana.

Quest’ultimo si è presentato nella scuola più famosa d’Italia per poter realizzare un suo grandissimo sogno, quello di entrare a fare finalmente parte del mondo discografico italiano presentando il suo talento come cantante.

Sicuramente tutto il pubblico televisivo amante del talent show avrà modo dunque di ascoltarlo e farsi un’idea più chiara su di lui. Intanto però scopriamo vari dettagli sulla vita privata e la carriera del ragazzo.

Tommaso Cesana, un giovanissimo talento

  • Nome e cognome: Tommaso Cesana
  • Luogo di nascita: Padova
  • Data di nascita: 1 settembre 2003

Sono davvero pochissime le informazioni che siamo riusciti a trovare su Tommaso a Cesana, nuovo concorrente del talent show Amici. Di lui sappiamo che è nato l’1 settembre del 2003, e dunque ha da poco compiuto 18 anni. Si tratta quindi di uno dei giovanissimi di questa nuova stagione del programma condotto dalla De Filippi. Secondo quanto abbiamo scoperto anche nella prima puntata del talent show, con la lettera di presentazione del giovane, pare che Tommaso sia una persona che fino ad ora è stata sempre molto insicura sia sul tuo futuro, che sull’aspetto fisico e sulla musica. Adesso però si è voluto mettere alla prova uscendo fuori dalla propria comfort zone.

L’amore per la musica, una valvola di sfogo

Un amore davvero sviscerale quello che lega Tommaso al mondo della musica, che per lui è sempre stato un vero e proprio conforto e amica fidata. Pare che il suo grandissimo amore per la musica si sia sviluppato molto presto, e già a 12 anni iniziò a scrivere i primi testi. Ciò che ama della musica è la capacità che ha di riuscire a farlo sfogare e farlo sentire libero, specialmente quando canta i tuoi pezzi. A proposito di ciò, sappiamo che ha già pubblicato il suo primo singolo d’esordio intitolato Demodè, in cui su YouTube è anche disponibile il video della canzone. Inoltre si è presentato davanti alla giuria di Amici con un brano inedito, dal titolo Solo per paura. Ciò ci fa capire che il ragazzo ha davvero tante cose da dire e che cerca sempre di esprimerle quanto possibile.

Vita sentimentale, la fidanzata Vittoria

Per quanto riguarda la vita sentimentale del giovane, qualche dettaglio su questo lato del giovane lo scopriamo proprio grazie ai social. In una fotografia pubblicata su Instagram infatti il giovane appare teneramente vicino a quella che dovrebbe essere la sua fidanzata. Di lei conosciamo solo il nome, Vittoria, ma a giudicare dallo scatto condiviso il loro è un sentimento tenero e forte.

fidanzata amici Tommaso Cesana

Tommaso Cesana, i social del cantante

Come abbiamo già preannunciato, Tommaso ha una sua pagina ufficiale di Instagram, @tommaso.cesana, dove sono disponibili ancora pochi scatti. Già però è possibile cogliere qualche aspetto in più del ragazzo proprio grazie ai post aggiunti, in cui emergono dettagli come l’amore per la musica, quello per la fidanzata e la voglia di divertirsi come tutti i giorni della sua età.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Aka7even non voleva andare ad Amici? Retroscena clamoroso

Amici 21, una sfida importante

L’esordio di Tommaso ad Amici21 ha già fatto molto discutere, poiché per lui non è stato facile e immediato poter entrare a far parte della nota a scuola. Dopo aver cantato il suo brano inedito Solo per paura infatti a giudicarlo in primis c’è stata Anna Pettinelli, che non ha espresso dei giudizi positivi sul giovane sostenendo che sia un po’ troppo acerbo.

La Pettinelli in realtà aveva anche stroncato già LDA, il figlio di Gigi D’Alessio, che si è presentato all’interno della scuola di Amici sempre in qualità di cantante. Il banco all’interno della scuola del talent show Tommaso l’ha comunque ricevuto da Lorella Cuccarini, che ha speso per lui parole davvero molto di cuore, avendo subito visto nel ragazzo un ottimo potenziale e una buona sensibilità nella scrittura.

Impostazioni privacy