Instagram non funziona: il fastidioso bug, colpa dell’ultimo aggiornamento?

Instagram sembra proprio non voler funzionare questa mattina, come notato da diversi utenti, ecco il fastidioso bug che rallenta il lavoro.

INSTAGRAM NON FUNZIONA
Fonte Foto Instagram

La nota applicazione è in continua evoluzione e proprio nelle ultime ore ha lanciato la nuova funzione: cerca sulla mappa. Tuttavia, alcuni utenti stanno lamentando un bug molto fastidioso che rischia di rallentare il lavoro di molti.

Il fastidioso problema si presenta quando si utilizza il noto social network da pc, andando infatti a cliccare su ‘incorpora’ il sito sembra non rispondere: appare sullo schermo una rotella di caricamento ma di fatto il codice per incorporare il post non viene salvato.

Una nuova stretta alla privacy da parte di Instagram? Attualmente non è dato saperlo e non resta che aspettare che il bug venga risolto e che arrivino comunicazioni in merito allo spiacevole inconveniente.

Instagram, arriva “Cerca sulla mappa”

Su Instagram è arrivata una nuova funzione, cerca sulla mappa. Si tratta di una nuova modalità dell’applicazione che consente agli utenti di trovare nuovi ristoranti, locali, bar o parchi in base alla posizione in cui si trovano.

Sulla tab di navigazione – dopo aver aggiornato l’applicazione – apparirà la nuova icona della mappa. Si tratta di una modalità prova consentita al momento solo in alcuni paesi, tra cui l’Italia.

Impostazioni privacy