Flaza, chi è la cantante di Amici: vero nome, info e curiosità su di lei

Il suo nome è Flaza, uno dei nuovi talenti di Amici di Maria De Filippi: ma chi è la cantante? Le info e le curiosità su di lei

Flaza, chi è la cantante di Amici: vero nome, info e curiosità su di lei
Flaza (fonte foto: Witty Tv)

Non smette di appassionare, incantare e conquistare l’attenzione di tutti i telespettatori appassionati ed affezionati, Amici di Maria De Filippi, il talent dal grande successo: tra i nuovi protagonisti c’è Flaza, chi è la cantante, il vero nome e le informazioni e le curiosità su di lei.

È una formula davvero amatissima, quello del programma, attorno cui vi è sempre grande curiosità, attesa, entusiasmo e passione.

Chi segue il programma da tempo sa bene che vi sono tanti talenti ed allievi che provano a vivere al massimo il loro sogno, tra ambizione ed aspirazione.

Tra questi, di certo c’è Flaza, la cantante che è pronta a mettersi in gioco e provare a realizzare la sua grande passione, al pari degli altri allievi.

Il pubblico potrà apprezzarne la bravura e seguirla in questa avventura, ma intanto da chi è stata scelta e quali sono le altre informazioni su di lei?

Flaza chi è: età, altezza, peso, vita privata

  • Nome e cognome: Flavia Zardetto
  • Luogo di nascita: Fregene, Fiumicino, Roma, Lazio.
  • Data di nascita: 2001
  • Altezza: ignoto
  • Peso: ignoto

Non manca la curiosità da parte del pubblico affezionato e appassionato di Amici di Maria De Filippi volte a scoprire maggiori informazioni in merito a Flaza, a propositi di ulteriori dettagli ed informazioni.

Rispetto a quest’ultima, il suo vero nome è Flavia Zardetto ed è nata nel 2001 a Fregene, una frazione di Fiumicino, a circa 25 km da Roma, nella Regione Lazio ed ha 20 anni.

Come si può leggere su Fanpage.it, la giovane cantante ha iniziato a scrivere di musica 12 anni, e proprio tale passione è ciò che la accomuna a suo padre.

Di lei, si sa che non ha avuto un rapporto idilliaco con la scuola ed ha perso l’ultimo anno delle scuole superiori ad un passo dal diploma.

La cantante ha avuto però modo di raccontarsi, approfondendo alcuni temi della sua vita e facendosi conoscere maggiormente.

Flavia Zardetto, le difficoltà e la passione per la musica

La giovane cantante, in un colloquio con Lorella Cuccarini, ha approfondito alcuni discorsi in merito alla sua vita privata, spiegando che la sua famiglia è “perfetta, non mi posso lamentare”.

Quest’ultima spiega però che ci ha messo un po’ di tempo a far capire alla sua famiglia quanto tenesse a questo sogno,lo hanno capito solo con Amici”.

Flaza spiega che non ha ricevuto appoggio da loro, ma in virtù di questa forte passione per la musica, non ha potuto fare a meno di portarla avanti.

“Mia madre – ha raccontato – non credeva che io valessi così tanto da stare qua, secondo me“. La giovane cantante spiega anche però che quando la madre ha visto che ce l’aveva fatta ad entrare ad Amici, ha compreso e le ha detto “brava”.

Non sono mancate lacrime e commozione per lei, che come detto ha parlato anche del suo percorso liceale “complicato”: “sono una studiosa di quello che piace a me, se c’è una cosa che voglio fare, la faccio. Pure la notte studio. Quando sono obbligata a fare delle cose che non mi piacciono, non la vivo bene”.

Il contesto scolastico non è stato vissuto bene dalla cantante, e l’anno perso è stato, ha spiegato, fonte di delusione per la sua famiglia.

Alla fine però Flavia ce l’ha fatta e ora è pronta ad immergersi in questa meravigliosa esperienza.

Flaza ad Amici 21, Malefica e la scelta di Lorella Cuccarini

L’esibizione e la performance di Flaza ad Amici non ha convinto Anna Pettinelli ma ha invece conquistato Lorella Cuccarini, che ha deciso di assegnarle un banco e di provare dunque a vedere fin dove può spingersi il suo talento.

La cantante si è esibita con “Malefica”, il suo inedito, che ha fatto emergere tutta la sua forza.

Prima della performance, la cantante è stata introdotta da Maria De Filippi che a tal riguardo, ha letto: “Di carattere sono molto vivace, sono tenace. Difficilmente mi arrendo e sono sensibile. Una cosa che mi piace fare è ascoltare gli altri.”

E ancora, proseguendo: “Sono competitiva il giusto, mi piace vedere se c’è qualcuno più bravo di me, perché così mi stimola a superare il mio limite.”

Flaza è apparsa agita e in ansia, comprensibilmente, a riprova dell’importanza di quel momento e della musica, che “non ho mai studiato” e “tutte le mie canzoni sono autobiografiche”.

Come detto, l’esibizione non ha conquistato la Pettinelli, mentre la Cuccarini ha affermato: “Io il banco glielo dò assolutamente sì. Respira un po’ però, perché se no tra un po’ svieni”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Aka7even non voleva andare ad Amici? Retroscena clamoroso

Flavia Zardetto vita sentimentale, single o fidanzata?

C’è sempre grande curiosità da parte del pubblico quando si parla degli allievi di Amici 21, non soltanto in merito al percorso artistico svolto, ma anche in merito alla vita privata e sentimentale.

A tal riguardo, va detto che però non si hanno informazioni in merito, cioè non è noto se quest’ultima sia single o fidanzata, per quel che riguarda Flaza.

Forse, nel corso della trasmissione e delle puntate, in tal senso potrebbero arrivare ulteriori informazioni.

Impostazioni privacy