Dina moglie Tullio De Piscopo, i due stanno ancora insieme?

Dina moglie Tullio De Piscopo in onda oggi pomeriggio su Rai Uno in diretta: ma i due stanno ancora insieme?

Dina moglie Tullio De Piscopo
Getty Images

Oggi è un altro giorno torna in onda questo pomeriggio con una nuova puntata condotta come sempre da Serena Bortone su Rai Uno dopo il successo dello scorso anno.

Tra gli ospiti della puntata anche il cantante napoletano che con la sua musica ha fatto ballare intere generazioni di fan e non solo in Italia.

Prima di ascoltare la sua lunga intervista entriamo nello specifico della sua vita privata, ad esempio è ancora legato a sua moglie Dina? Scopriamolo.

Dina moglie Tullio De Piscopo: stanno ancora insieme?

Dina moglie Tullio De Piscopo è la donna che da sempre vive al fianco del cantante ospite questo pomeriggio della nuova puntata di Oggi è un altro giorno su Rai Uno con Serena Bortone.

I due sono legati da tanti anni e vi confermo che si sono ancora insieme e ancora oggi sono molto uniti, i due hanno creato una bellissima famiglia con le loro due figlie Giusy e Michela. Nella lunga intervista del cantante e batterista con l’Avvenire ha ammesso: Il loro amore mi ha salvato, e ne sono molto felice”, ha detto riferito alle sue donne.

Insomma davvero un grande e bello esempio di amore e di famiglia la loro che forse è riuscita cosi alla perfezione anche grazie alla riservatezza della moglie che non si è mai mostrata in pubblico, di lei non abbiamo nemmeno una foto insieme al cantante.

Non sappiamo altro sulla vita privata dell’artista ma siamo certo che la moglie Dina sia stata la suo fianco anche nei momenti di difficoltà che di certo hanno attraverso la loro vita e la sua carriera.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone la sua ossessione spiazza tutti i suoi fan

Detto questo, restiamo in trepidante attesa della sua intervista di questo pomeriggio con la conduttrice e giornalista padrona di casa e chissà se alla fine ci regalerà un medley delle sue canzoni magari accompagnato al piano dal collega e amico Memo Remigi. Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy