Jane Alexander ha figli? Il retroscena inaspettato dell’attrice

Jane Alexander sarà ospite di Serena Bortone su Rai Uno, ma sapete se l’attrice ha dei figli? Scopriamolo.

Jane Alexander
Getty Images

Questo pomeriggio torna in onda Serena Bortone con una nuova puntata di Oggi è un altro giorno su Rai Uno, il programma che ha fatto il suo debutto lo scorso anno.

Tra le ospiti della puntata anche l’attrice dai capelli rossi che negli anni scorsi ha anche partecipato ad una delle edizione del Grande Fratello Vip nonostante non sia riuscita ad arrivare in finale.

Quello che tutti si chiedono è se la donna abbia o meno dei figli e nel caso chi sono e chi è il padre dei ragazzi: scopriamo insieme qualche curiosità.

Jane Alexander sul figlio Damiano: “fa quello che dico io”

Jane Alexander sarà una delle ospiti di Oggi è un altro giorno proprio questo pomeriggio su Rai Uno com Serena Bortone.

Di certo parlerà anche del figlio Damiano, il suo unico figlio nato dalla relazione con l’ex marito Christian Schiozzi con cui ha fatto coppia fissa per tantissimi anni.

Secondo me lui non può permettersi di dire ‘faccio come mi pare perchè sono maggiorenne’, abita a casa mia, è sotto al mio tetto e come diceva la mia mamma fa quello che dico io” sono queste le parole che l’attrice ha detto nella sua intervista per Uno Mattina Weekend dopo che il figlio ha compiuto diciotto anni.

Una maternità complicata la sua, come lei stessa ha sempre ammesso, sempre nella sua intervista l’ex gieffina ha spiegato di aver incontrato non poche difficoltà da madre e di ricordarsi anche quando ad avere diciotto anni era lei: “non ero una che si comportava proprio benissimo”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Jane Alexander incanta il web: che bellezza senza trucco e appena sveglia

“Io non capivo, guardavo Damiano e pensavo ma che mi ha detto, cosa vuole?” ha infine rivelando sottolineando anche di come avesse voluto nonostante tutto avere altri figli ma le cose siano andate in modo diverso. Restiamo in attesa di vederla oggi pomeriggio e chissà che nel confronto con la giornalista non verranno fuori altre curiosità.

Impostazioni privacy