Gigi D’Alessio, il figlio LDA in lacrime: cosa è successo?

LDA figlio di Gigi D’Alessio è scoppiato in lacrime ad Amici di Maria De Filippi. Un lungo sfogo. Ecco cosa è successo.

Gigi D'Alessio (GettyImages)
Gigi D’Alessio (GettyImages)

Probabilmente saranno ormai in molti a saperlo, ma il cantante Gigi D’Alessio ha un figlio di nome Luca che attualmente sta partecipando alla nuova edizione del talent show Amici di Maria De Filippi.

Quest’ultimo è entrato a far parte del cast della trasmissione recentemente, e ha già vissuto all’interno della famosa scuola un momento di grande commozione, che è stato prontamente ripreso dalle telecamere.

Anche lui, come il padre, ha la stessa passione per il mondo della musica in cui si sta cimentando con il nome d’arte LDA, provando a farsi conoscere dal grande pubblico.

Gigi D’Alessio, la commozione del figlio

Luca figlio Gigi D'Alessio
Luca figlio Gigi D’Alessio (Witty)

Una straordinaria opportunità quella che è stata data a Luca, figlio di Gigi D’Alessio, noto per il nome d’arte LDA che sta partecipando ad Amici 21.

Il giovane infatti deve la sua entrata all’interno della scuola più famosa d’Italia grazie ad una decisione presa da Rudy Zerbi.

Non era stato particolarmente apprezzato invece dalla Pettinelli, che lo aveva aspramente criticato.

Quest’ultima infatti durante la trasmissione lo aveva bacchettato dicendo che sicuramente con un padre così importante ed essendo cresciuto a pane e musica, avrebbe dovuto dare qualcosa di più in trasmissione.

Un giudizio che ha profondamente colpito il giovane. Durante la prima lezione insieme a Zerbi il cantante è addirittura scoppiato in lacrime, non riuscendo a trattenersi e provando a spiegare i suoi sentimenti.

Pare infatti che non sia stato particolarmente facile cercare di superare tutti i pregiudizi che ci sono nei suoi confronti, in quanto figlio d’arte.

Da un lato però Luca ammette che è vero che può sembrare tutto bello all’esterno, ma in realtà non è sempre così.

È facile infatti pensare solo ad un aspetto positivo della sua vita, pensando che sia semplice essere figlio di un cantante, essere vestito bene, puntando dunque solo alle cose materiali.

Luca ha invece ammesso che può capitare invece che dentro di sé si sviluppino dei veri e propri vuoti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gigi D’Alessio, silenzio sulla nuova fiamma: qual è la verità?

Lacrime sincere quelle del giovane, che deve affrontare una sfida davvero grande lottando probabilmente il doppio rispetto ai suoi colleghi per cercare di farsi valere e non essere tacciato solo come “figlio di”.

In realtà il rapporto con il padre sembra essere davvero molto stretto e insieme hanno anche collaborato e si sono esibiti sul palco.

Tra i suoi sogni più grandi però, raccontati a Zerbi durante la lezione, c’è quello un giorno di poter ribaltare la situazione e sentire nominare Gigi D’Alessio come il “padre di” e non più il contrario.

Impostazioni privacy