E’ sempre Mezzogiorno, ricette di oggi: ecco dove trovarle

E’ sempre Mezzogiorno torna in onda anche oggi con una nuova puntata, ma sapete dove trovare le ricette del giorno?

E' sempre Mezzogiorno
screenshoot Tv

Da qualche giorno è tornato in onda il programma dedicato alla cucina condotto da Antonella Clerici su Rai Uno che lo scorso anno ha occupato il posto che per molto tempo è stato della Prova del Cuoco.

Con la ripresa del palinsesto classico della nuova stagione tv è tornato anche il grande successo che ha dato una nuova vita alla conduttrice bionda e anche un nuovo successo.

Quello che però tutti si chiedono è, dove possiamo trovare le varie ricette del giorno, cosi come quelle dei giorni precedenti: scopriamolo insieme.

E’ sempre Mezzogiorno: ecco dove trovare le ricette

E’ sempre Mezzogiorno torna in onda anche oggi con una nuova puntata come sempre condotta da Antonella Clerici su Rai Uno piena di interessati novità.

Se qualcuno di voi affezionati telespettatori si sta chiedendo dove è possibile trovare le vare ricette del giorno che magari avreste voglie di replicare ma vi siete persi, è presto detto. Vi basterà andare sul sito di Rai Play, cercare il nome del programma e di seguito vi appariranno gli spezzoni delle varie puntate dedicati proprio alle varie ricette andate in onda.

Un modo davvero molto comodo per chi magari a quell’orario non può guardare la televisione o magari non ha fatto in tempo a segnarsi gli ingredienti gusti della ricetta o magari vuole semplicemente rinfrescarsi la memoria.

Insomma un mistero risolto e che di certo farà felice la gran parte degli spettatori della conduttrice bionda che negli anni della sua assenza hanno fortemente sentito la sua mancanza. Detto questo, restiamo in attesa della puntata di oggi cosi come quelle del resto della stagione appena iniziata e che andrà avanti fino alla prossima lunga estate, non vediamo l’ora di scoprire le altre novità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Antonella Clerici, che lavoro fa il compagno Vittorio Garrone?

Nel frattempo si scaldano i motori anche per la nuova stagione di The Voice Senior che già da adesso tiene banco per i nomi dei giudici della nuova stagione.

Impostazioni privacy