Rakuten Tv, ecco come guardare i drama coreani e cinesi in streaming

Avete idea di come guardare i drama coreani e cinesi in streaming, da adesso si sta Rakuten: ecco di cosa si tratta.

Rakuten Tv

Vi siete mai chiesto quale sia il modo migliore per vedere i drama coreani o i film cinesi in streaming? Ebbene ormai da diverso tempo esiste una tv che offre proprio questi servizi nello specifico.

E’ un servizio davvero innovativo che tutti quanti dovremmo imparare a conoscere e utilizzare almeno una volta nella vita. Di seguito trovate tutte le informazioni che vi servono per accedere a questo servizio. Ecco di cosa si tratta.

Come guardare Rakuten Tv gratis?

Per poter guardare la piattaforma streaming in modalità gratuita potete accedere anche da smartphone e tablet, oppure  anche scaricando l’app gratuita per dispositivi Android e iPhone/iPad. Per poter vedere i contenuti sulla piattaforma in questione potete anche restare in modalità offline.

Come fare per accedere ai contenuti gratuiti del portale streaming? Non potrebbe essere più semplice: Rakuten Tv ha infatti un ampio catalogo di titoli fuori abbonamento, fruibili con la sola iscrizione al servizio. Una volta effettuato l’accesso basterà cliccare sul menù in alto sulla voce ‘Gratis’ e scoprire tutti i titoli.

Quanto costa Rakuten? Prezzo dell’abbonamento

Il prezzo dell’abbonamento a STARZPLAY di STARZ dopo l’iscrizione al servizio sarà di 4.99 euro al mese, di cui sette giorni di prova gratuita. Ma non è tutto è possibile anche noleggiare uno dei film al prezzo di 2,99 euro, mentre nel caso in cui invece avreste voglia di acquistare un film, il costo sarà di 6,99 euro.

Ad ogni modo, qualsiasi cosa deciderete di fare, i vari abbonamenti si possono pagare con la carta di credito o di debito comprese Visa e Mastercard oppure con il Paypal. A questi si aggiunge la possibilità di utilizzare i buoni Rakuten che si ottengono con varie promozioni o iniziative del sito stesso.

Infine vi aggiungo anche che nel sito è presente una sezione in cu poter vedere alcuni dei contenuti in modo totalmente gratuito con l’aggiunta di pause pubblicitarie.

Come funziona Rakuten?

Rakuten funziona non solo su Tv ma anche su computer e su smartphone e tablet.

Per quanto riguarda la smart tv ti basterà andare sull’applicazione presente sul tuo televisore e accedere al tuo account e poi proseguire nella scelta, se invece non hai uno Smart TV o il tuo televisore non è compatibile con la piattaforma dovrai scaricare l’app del servizio di streaming video su Xbox One o utilizzare Chromecast.

Se invece vuoi usare la piattaforma da computer dovrai creare un account per poi registrarti e poter infine accedere, a quel punto ti basterà scegliere tra i tanti film o serie tv gratuite oppure da noleggiare o da comprare. La scelta è davvero ampia. Stesso procedimento anche per startphone e tablet.

Cosa vedere su Rakuten?

Sulla piattaforma in streaming è possibile vedere tantissimi film italiani e stranieri, cosi come le serie tv di grande successo, ma non solo tanta buona televisione e spettacoli da non perdere. Basta collegarsi ad internet, accedere alla piattaforma e scegliere il proprio spunto preferito e sembrerà di avere il cinema in casa propria.

Ma non è tutto, sulla piattaforma sarà anche possibile noleggiare un contenuto, una volta fatto ciò che è stato noleggiato comparirà videoteca per un periodo di 48 ore e il tutto potrà essere visto tutte le volte che si vuole nel corso di quelle ore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Netflix, novità e serie tv più attese in uscita: ecco i titoli da non perdere

Come eliminare Rakuten Tv?

Ovviamente nel momento in cui deciderete che la piattaforma non vi piacerà più la potrete eliminare, basterà cancellare il proprio account. Per farlo bisogna accedere e entrare nella propria area personale con mail e password, una volta fatto bisognerà cliccare su impostazioni e su “Se si desidera eliminare il tuo account, procedi qui” e il gioco è fatto.

Impostazioni privacy