Raimondo Todaro, un ricordo doloroso: “Uno dei momenti più difficili”

Il noto ballerino Raimondo Todaro ha voluto condividere con i suoi fan un ricordo per lui molto doloroso e difficile, impossibile da dimenticare.

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro (Instagram)

Un ricordo davvero molto doloroso quello che ha voluto condividere con i suoi fan sui social il noto ballerino Raimondo Todaro.

Quest’ultimo è diventato famoso grazie alla trasmissione televisiva a Ballando con le stelle, che l’ha portato letteralmente a successo.

Per moltissimi anni infatti è stato uno dei ballerini professionisti di questo programma, riuscendo ad entrare nei cuori del pubblico che si è affezionato a questo personaggio..

Raimondo Todaro, quel ricordo indimenticabile

Impossibile dimenticare per Raimondo Todaro una delle esperienze di vita più difficili che ha dovuto affrontare nella sua esistenza.

L’uomo infatti ha condiviso un’immagine rappresentativa di un momento doloroso, che ha vissuto proprio un anno fa di questi tempi.

All’epoca Todaro faceva parte ancora del cast della trasmissione televisiva Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci.

Per lui la scorsa edizione è stata davvero molto intensa e purtroppo per nulla fortunata. Il ballerino si trovava a ballare in coppia con la conduttrice televisiva Elisa Isoardi, e insieme sembravano essere davvero molto affiatati.

Purtroppo però nel loro percorso all’interno del programma sono accaduti imprevisti e infortuni importanti.

Il primo è proprio quello che ha voluto ricordare oggi Todaro, cioè di quando era stato ricoverato d’urgenza in ospedale a causa di una appendicite.

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro (Instagram)

L’uomo fu operato di urgenza e ricoverato per qualche giorno, ma ancora oggi è impossibile dimenticare per Todaro quel momento che ha definito uno dei più difficili della sua vita.

Nella sua stories su Instagram però ha anche scritto parole importanti, condividendo con i fan il messaggio che tutto passa, ma non bisogna mai dimenticarsi di tutti quelli che nei momenti più duri ti stanno sempre vicino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Raimondo Todaro e Francesca Tocca, il retroscena sulla fine del loro rapporto

Fortunatamente quel ricordo fa parte ormai del suo passato, mentre ora l’uomo si gode un periodo davvero intenso e importante.

Lo ritroviamo a far parte del nuovo cast della trasmissione televisiva Amici, abbandonando di fatto la Rai e la trasmissione della Carlucci.

Non ha fatto in tempo a partire la prima puntata del talent show che sono già iniziati i primi screzi e frecciatine tra il ballerino e la maestra Alessandra Celentano, tra cui sicuramente ne vedremo delle belle.

Impostazioni privacy