Lo riconoscete senza barba? Lui è un volto molto amato della tv

Riconoscete questo personaggio che appare in foto senza la sua famosa barba? Il pubblico ha imparato ad amarlo e seguirlo sul piccolo schermo da anni.

Roberto Valbuzzi
Roberto Valbuzzi (Instagram)

Lo riconoscete l’uomo in fotografia che appare ritratto senza barba? In realtà proprio quest’ultima è un marchio caratteristico dell’uomo ormai da parecchi anni.

Quest’ultimo è Roberto Valbuzzi, noto chef e personaggio televisivo apprezzato soprattutto negli ultimi anni.

Si tratta di uno dei tre giudici della trasmissione televisiva Cortesie per gli ospiti, che va in onda su Real Time.

Il pubblico è sempre stato abituato a vederlo con la barba, e certo risulta molto difficile anche solo a riconoscerlo senza d essa.

Roberto Valbuzzi, un cambiamento incredibile

Roberto Valbuzzi
Roberto Valbuzzi (Instagram)

Potrebbe sembrare un dettaglio di poco conto, ma in realtà in un volto maschile la differenza tra avere o meno la barba può essere davvero al radicale.

È così che succede ad esempio a Roberto Valbuzzi, che in una delle sue recenti foto pubblicate sul suo account ufficiale di Instagram si mostra senza di essa.

Lo chef ha voluto condividere questa particolare immagine con tutti i suoi fan, raccontando il particolare ricordo che è legato a questa immagine.

La foto si riferisce infatti al 2011, come spiega lo stesso Valbuzzi, mentre si trovava alle isole di Brissago.

Una foto dunque che fa parte del suo passato, in cui si può vedere in effetti non soltanto il volto senza barba, ma anche più giovane rispetto ad ora.

Valbuzzi ha già avuto modo di fare tanta gavetta in televisione, lavorando in passato per diverse reti.

Lo abbiamo ad esempio visto sia lavorare per Sky, ma anche per La 5, e Rai2 e inoltre Valbuzzi è apparso anche all’interno della trasmissione televisiva La Prova del Cuoco.

Tutte opportunità molto importanti per la sua carriera, che gli hanno permesso di prendere confidenza con le telecamere e incuriosire con la sua presenza il pubblico televisivo.

Attualmente invece lo vediamo impegnato con Cortesie per gli ospiti, un format molto particolare e che sembra piacere molto ai telespettatori.

All’interno della trasmissione Valbuzzi è uno dei tre giudici che prendono parte ad una competizione tra due squadre che si sfidano su talento culinario, ospitalità e buone maniere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Cortesie per gli ospiti, chi sono i giudici della nota trasmissione?

L’uomo sembra essere anche molto apprezzato dal pubblico femminile, che lo riempie letteralmente di complimenti sui social.

Il cuore dell’uomo però è già impegnato da tempo e infatti nel 2018 ha sposato la sua compagna Eleonora Laurito e nel 2019 i due hanno messo al mondo la loro primogenita Alisea.

Impostazioni privacy