“Non so se ce la faccio”, Antonella Clerici gelo su Rai 1

La conduttrice Antonella Clerici ha lasciato di stucco per una dichiarazione fatta durante la sua trasmissione televisiva. Ecco che cosa è accaduto.

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Instagram)

Antonella Clerici ha gelato lo studio della trasmissione televisiva È sempre mezzogiorno, programma che conduce ormai da diverso tempo e che l’ha riportata nuovamente in televisione.

Una delle conduttrici più apprezzate nel panorama televisivo italiano, la Clerici ha all’attivo una straordinaria carriera ricca di impegni vari e importanti.

Un personaggio sicuramente positivo, solare, magnetico e che riesce a tenere compagnia e a far passare momenti di spensieratezza con la sua verve ed energia.

Antonella Clerici, i buoni propositi della donna

Nella puntata odierna della trasmissione televisiva È sempre mezzogiorno, condotta da Antonella Clerici, quest’ultima si è lasciata andare ad una dichiarazione che non è passata inosservata.

La donna infatti ha spiegato che avrebbe voluto provare a non assaggiare nulla dei prelibati piatti che vengono realizzati durante lo show.

Un buon proposito che però sembra essere molto difficile da realizzare per la donna, che ha specificato anche un “non so se ce la faccio”.

Da moltissimi anni in realtà la Clerici ha sempre avuto a che fare con l’ambiente culinario, con trasmissioni come La prova del cuoco che ha portato avanti per diverso tempo.

Sicuramente dunque è abituata a dover fare i conti con la preparazione di gustosi piatti che farebbero venire l’acquolina in bocca a chiunque.

È anche importante però cercare di mantenersi, soprattutto perché la donna ha sempre a che fare con i fornelli, e se mangiasse tutto quello che viene preparato non sarebbe certo ideale per la sua linea e la sua salute.

In realtà oltretutto negli ultimi tempi la donna ha anche fatto un cambio fisico visibile, ed è riuscita a dimagrire qualche chilo rispetto ad anni fa.

Adesso appare davvero in forma e splendente, una rivoluzione della sua immagine che la fa sentire bene con se stessa.

Fortunatamente anche quest’anno la donna potrà cimentarsi con una nuova edizione anche del talent show The voice senior.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Orietta Berti dietrofront su The Voice Senior, cosa è successo?

Anche questa edizione infatti sarà condotta dalla donna, e vedrà però un cambiamento nella formazione dei giudici.

Non ci saranno più infatti Jasmine Carrisi e il padre Albano, che a quanto pare dovrebbero lasciare il posto a Orietta Berti.

Entrambi a quanto pare sono rimasti delusi e amareggiati da questa notizia, che probabilmente proprio non si aspettavano.

Impostazioni privacy