Mediaset in lutto, era giovanissimo dramma per Maria De Filippi

Mediaset in lutto. Nella notte è morto il giovane di 29 anni. Ha lavorato in diversi programmi di Maria De Filippi: il cordoglio

Sharon Stone lutto
Sharon Stone lutto

Mediaset è in lutto per la scomparsa del giovane Nicolas Lorenzo Vona. Il ragazzo di 29 anni è morto nella notte di domenica 19 settembre a causa di un incidente stradale. Il giovane ha perso il controllo della sua vettura, finendo fuori strada.

La macchina, una Mini, si è ribaltata mentre il suo corpo è saltato fuori dall’abitacolo. Nicolas si trovava sulla Provinciale che collega Cicierone a Fontana Liri. Ha perso il controllo del mezzo improvvisamente. Al momento non è escluso che possa essere stato vittima di un malore oppure che un animale selvatico abbia attraversato la strada, sbucando d’improvviso.

Mediaset, addio a Nicolas Lorenzo Vona: chi era?

Una brutta notizia per tutta la grande famiglia Mediaset: Nicolas Lorenzo Vona è deceduto in seguito ad un incidente stradale. Il ragazzo, 29 anni, ha lavorato nello staff di diversi programmi di Maria De Filippi e in particolare per Uomini e DonneAmici, due dei programmi di punta di Canale 5.

Nicolas era di Arpino, anche se da tempo viveva a Roma. Il giovane era ritornato a casa per il week end per fare visita ad amici e parenti. In questo momento la sua salma si trova presso il cimitero di Sora. Naturalmente, tutto il paese è sconvolto e si è stretto attorno al dolore della famiglia, ancora incredula di quanto accaduto.

Mediaset, addio a Nicolas Lorenzo Vona: il cordoglio di Uomini e Donne

Nicolas aveva lavorato come tecnico nello staff di Maria De Filippi e in particolare per Amici Uomini e Donne.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lutto nel mondo del cinema, è venuto a mancare un noto attore inglese

La pagine ufficiale del noto dating show ha pubblicato un post con la sua foto, scrivendo che tutta la grande famiglia del programma è vicina alla sua famiglia in questo momento così difficile e doloroso. Commozione e affetto da parte di Maria De Filippi e tutta la sua squadra per un giovane la cui vita è stata strappata troppo presto.

mediaset nicolas lorenzo vona
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy