Mara Venier, per lei un amaro risveglio: non accadeva da tempo

Mara Venier è tornata in onda con Domenica In ma per lei quello di oggi è stato un risveglio amaro: ecco il motivo.

Mara Venier
foto Instagram

Domenica In è tornata in onda con la prima puntata della nuova stagione proprio ieri pomeriggio e come prima cosa ha assistito alla pace in diretta tra la padrona di casa e Francesca Fialdini.

A quanto pare però il gesto tra le due conduttrici non è bastato e questa edizione che dovrebbe essere l’ultima per la regina della Domenica pare essere cominciata in modo completamente diverso.

Per la bionda infatti quello di oggi è stato un risveglio decisamente più amaro del solito e il motivo riguarda proprio il programma di successo. Di cosa si tratta?

Mara Venier perde contro Maria De Filippi: i risultati

Mara Venier ieri è tornata in onda con la nuova stagione di Domenica In che stando alle sue parole dovrebbe essere la sua ultima volta.

A sorprendere però sono stati i risultati di questa mattina che le hanno regalato un risveglio davvero amaro, la conduttrice di Rai Uno infatti ha perso la gara di ascolti contro Maria De Filippi. La conduttrice di Canale Cinque è infatti tornata di Domenica in via eccezionale con la prima puntata della nuova stagione di Amici di Maria De Filippi.

Domenica In è stata seguita da un totale di 2.174000 spettatori con uno share del 14.43%, nella prima parte e 1.970.000 spettatori con uno share del 14.71%, nella seconda parte,  mentre la prima puntata di Amici di Maria De Filippi 21 è stata seguita da un totale di  2.782.000 spettatori per il 19.53%di share cosi come riporta il sito di Davide Maggio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Mara Venier e Nicola Carraro, ecco la bella dedica che nessuno si aspettava.

Insomma davvero uno smacco per la padrona di casa che da anni riusciva ad imporsi sulla concorrenza di Barbara D’Urso ridimensionata nella nuova stagione tv dai vertici Mediaset. Detto questo non ci resta che attendere il proseguo della stagione visto che dalla prossima settimana arriva anche Anna Tatangelo con il suo nuovo programma che sta registrando proprio in queste settimane: chi la spunterà?

Impostazioni privacy