Amici finisce in lacrime, il ricordo di Michele Merlo

La puntata di oggi di Amici si caratterizza per un importante omaggio a Michele Merlo, scomparso solo qualche mese fa.

amici michele merlo
Michele Merlo (Fonte: Instagram)

Oggi prenderà il via e comincerà la nuova edizione di Amici, il talent show targato Mediaset e che è senza alcun dubbio il più amato e il più seguito dai telespettatori. La scelte di spostarlo alla domenica pomeriggio porterà la padrona di casa Maria De Filippi ad avere un duello a distanza con Mara Venier e la sua Domenica In.

Ma al di là di questa curiosità, la puntata odierna si è caratterizzata per un ricordo e per un omaggio che ha commuovere tutti, sia i protagonisti della trasmissione che il pubblico da casa. Fin troppo chiaro il riferimento a Michele Merlo, scomparso soltanto qualche mese fa a soli 28 anni. Un momento toccante, commovente e che non può certo esser passato inosservato per chi l’artista l’ha conosciuto molto bene.

Michele Merlo, l’omaggio di Amici: un saluto e un ricordo commovente

Stando alle indiscrezioni, ai rumors e ai primi spoiler legati alla registrazione che è avvenuta negli scorsi giorni, la puntata odierna di domenica 19 settembre è stata caratterizzata dai professionisti di Amici, talent a cui l’artista ha partecipato mettendo in mostra tutto il suo talento, che hanno ballato sulle note e le immagini del cantante morto a 28 anni per una malattia. Una vera e propria tragedia, che ancora oggi fa discutere e chiacchierare per come si è evoluta e per tutti i punti poco chiari della vicenda.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Morte Michele Merlo, la confessione di Riki

Negli scorsi mesi d’altronde sono stati tanti i saluti, gli omaggi e i ricordi per il povero Michele. Ovviamente non è mancato quello della padrona di casa Maria De Filippi, colei che gli aveva dato la grande chance di mettersi in mostra e di provare a coronare il suo sogno. Bellissime anche le parole di Emma Marrone.

Insomma, non vi potevano esser dubbi sul fatto che Amici 21 partisse con un omaggio a Merlo, perché il suo ricordo comunque continuerà a vivere tra i banchi della scuola più famosa della televisione italiana. E molto probabilmente ci sarà qualche altro momento commovente e toccante.

Impostazioni privacy