Lui compie 85 anni, sua figlia è una nota conduttrice: di chi si tratta?

Lui compie 85 anni. La figlia è una nota conduttrice, amatissima dal pubblico. Simbolo per anni di una celebre trasmissione: chi è?

Antonella Clerici
Fonte foto: Instagram

L’uomo in foto compie 85 anni ed è il padre di una nota conduttrice della televisione italiana. Lei è uno dei volti noti della Rai e per anni è stata alla guida di una celebre trasmissione, in onda tutti i giorni all’ora di pranzo.

Non solo, ovviamente ha condotto i più svariati programmi e tutti molto famosi, divenendo una delle presentatrici tra le più quotate e soprattutto tra le più amate. Se parliamo del programma che più l’ha resa conosciuta ci riferiamo a La Prova del Cuoco.

Con tutti questi indizi è impossibile non aver capito di chi stiamo parlando. E infatti ci stiamo riferendo ad Antonella Clerici, oggi conduttrice di È sempre mezzogiorno, che ha festeggiato in famiglia il compleanno di papà Giampiero.

Antonella Clerici festeggia il papà Giampiero: giorno di festa in famiglia

“Auguri papà sei una forza”, con queste parole Antonella Clerici festeggia il papà Giampiero, pubblicando un meraviglioso scatto su Instagram. Giorno di festa in famiglia Clerici, ad Arquata Scrivia, dove la conduttrice vive insieme al marito e alla figlia.

Ed è stata proprio la figlia Maelle che per il nonno ha pensato di regalarle una gustosa ed invitante torta: ancora una volta ha dimostrato la sua bravura in cucina e soprattutto nella pasticceria. Presente alla festicciola, anche la sorella di Antonella, Cristina Clerici. Le due donne hanno posato in un dolcissimo scatto insieme al loro papà.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici ed Eddy Martens, in che rapporti sono oggi? Il grande cambiamento

I fan più attenti ricorderanno che il signor Giampiero fece una sorpresa alla figlia, in occasione della festa del papà. Durante la trasmissione l’uomo telefonò in diretta ad Antonella, che visibilmente si emozionò. La conduttrice ha un legame fortissimo con tutta la famiglia e in particolare con la sorella Cristina, che considera come una sorta di coscienza, data la sua saggezza. Questi scatti testimoniano quanto la loro sia una splendida famiglia molto unita e i fan si sono uniti alla festa, con messaggi di auguri sui social network.

Antonella Clerici papà
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy