Milena Miconi, l’ex Bagaglio a 50 anni ha un fisico da urlo

Milena Miconi, l’attrice ed ex modella alla soglia dei 50 anni mostra un fisico da urlo. I fan impazziscono per il suo fascino travolgente

Milena Miconi
Fonte foto: Instagram

Attrice di teatro, di cinema e di televisione, Milena Miconi è una donna dello spettacolo a tutto tondo. Ha iniziato la sua carriera come attrice di fotoromanzi, dopo aver studiato recitazione, ed ha anche posato come modella.

In molti la ricordano quando tra il 1999 e il 2000 è “primadonna” nel varietà BuFFFOni del Bagaglino con Pippo Franco, Leo Gullotta e Oreste Lionello. Celebre attrice di fiction, è altresì ricordata per aver preso parte a Don Matteo. Dopo il ritorno di Flavio Insinna nella serie, l’attrice si sarebbe aspettata una chiamata. Tuttavia ciò non è avvenuto ed ha amareggiato non poco Milena: si sarebbe potuto riproporre una coppia forte sullo schermo, ma si è deciso di far morire il suo personaggio.

L’attrice è anche piuttosto popolare sui social network, e in particolare su Instagram, dove può contare la bellezza di 101 mila follower affezionati che seguono ogni suo aggiornamento con grande trasporto. L’ultimo post della Miconi ha attirato la loro attenzione: alla soglia dei 50 anni mostra un fisico da fare invidia.

Milena Miconi conquista Instagram: a 49 anni un fisico da urlo (FOTO)

Milena Miconi è di una bellezza straordinaria. L’attrice è nata a Roma il 15 dicembre del 1971 e a 49 anni ha un fisico mozzafiato. L’ultimo post pubblicato su Instagram, dove si mostra in costume, ne è la dimostrazione. Non a caso i fan hanno commentato con grande favore e supporto le sue foto.

Il suo segreto? Non possiamo saperlo, ma di certo possiamo immaginare che è merito di madre natura e probabilmente anche di una vita sana, mix di alimentazione equilibrata e attività fisica che alla fine dei conti è la ricetta migliore per condurre una vita in salute.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Milena Miconi e il marito Mauro Graiani: l’incontro con il finto Sebastian

Milena è mamma di due figlie, nate dall’unione con lo sceneggiatore e regista Mauro Graiani. La coppia si è sposata nel maggio del 2019, ma erano fidanzati da ben 18 anni.

Milena Miconi
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy