Home Personaggi Antonella Palmisano, avete mai visto suo marito Lorenzo Dessi?

Antonella Palmisano, avete mai visto suo marito Lorenzo Dessi?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:07

Lorenzo Dessi marito Antonella Palmisano, i due condividono anche l’amore per lo sport.

Lorenzo Dessi marito Antonella Palmisano
Getty Images

Questo pomeriggio torna in onda Serena Bortone con una nuova puntata di Oggi è un altro giorno che è tornata in diretta con la seconda stagione dopo il grande successo dello scorso anno.

Tra gli ospiti del giorno anche la campionessa olimpica che ha fatto sognare tutti gli italiani e che continua a riscuotere un grande riscontro grazie al suo sport.

Quello che forse non tutti sanno è che l’atleta condivide la sua passione per lo sport e il lavoro anche con il marito, scopriamo qualche cosa in più su di lui.

Lorenzo Dessi marito Antonella Palmisano: la romantica proposta

Lorenzo Dessi marito Antonella Palmisano è l’uomo con cui la grande atleta condivide anche la passione per lo sport, visto che anche lui lo pratica.

I due sono sposati dal 2018, il matrimonio si è svolto a Mottola, ma quello che ha lasciato lei e tutti quanti senza parole è stata la proposta fatta proprio al ritorno dalle Olimpiadi di Rio. Una volta infatti atterrata in aereoporto a Fiumicini ha trovato il compagno inginocchiato all’uscita con un tappeto rosso pronto a chiederla in moglie.

Pensavo che le emozioni per me fossero finite e invece rientrando in Italia poche ore fa trovo lui in aeroporto ad aspettarmi con un bellissimo mazzo di rose rosse, con la voce tremolante e con gli occhi pieni d’amore… Non mi sarei mai aspettata questa incantevole proposta di matrimonio. Grazie amore mio” sono queste alcune delle parole della giovane scritte su Facebook dopo il tutto.

Anche lui è un atleta proprio con Antonella, la coppia infatti condivide da sempre anche la passione per lo sport che li accomuna e li unisce ancora di più. Insomma davvero una bella storia d’amore che di certo sarà ricordata proprio nella lunga intervista che lei farà questo pomeriggio con Serena Bortone.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone avete mai visto suo fratello: un legame speciale

Non ci resta dunque che aspettare per scoprire quali saranno i dettagli che lei stessa racconterà con magari qualche particolare in più sulla proposta da sogno.

Antonella-Palmisano MARITO
Fonte Foto Instagram