Loredana Lecciso, una decisione sofferta: il grande rifiuto

Loredana Lecciso confessa di aver rifiutato un’offerta molto allettante. Una decisione sofferta e ragionata: di che cosa si tratta?

Loredana Lecciso
Fonte foto: Instagram (Loredana Lecciso)

Loredana Lecciso è una delle più famose showgirl in Italia. Da vent’anni al fianco di Al Bano Carrisi, la pugliese è spesso al centro dell’attenzione mediatica per l’infinito gossip che riguarda il triangolo Carrisi-Power-Lecciso.

In questi giorni, il settimanale Nuovo ha rivelato che la showgirl ha rifiutato un’offerta davvero intrigante. Considerando la sua bellezza indiscussa, il direttore di For Man Magazine le avrebbe chiesto di fare un calendario.

La Lecciso, ponderando i pro e i contro di questa occasione, ha propeso per il no. La sua è stata una scelta ragionata, seppur sofferta. Allora scopriamo insieme perché ha deciso di non posare per For Man Magazine. La showgirl rivela le sue ragioni.

Loredana Lecciso rinuncia a fare un calendario: “Non me la sono sentita”, ecco perché

Perché Loredana Lecciso ha rifiutato di posare per For Man Magazine? La showgirl ha rivelato di non essersela sentita. La sua è stata una scelta ragionata. Ha confessato di aver avuto paura di mettere in difficoltà o anche solo a disagio suo padre e sua madre, nonostante fosse certa che non l’avrebbero giudicata.

Non ha nascosto che di questa faccenda non ne aveva parlato per timore di essere giudicata anche soltanto per aver detto di no ad una proposta che sicuramente le avrebbe dato grandissima visibilità. Naturalmente, il suo no non significa una mancanza di rispetto vero coloro che fanno dei calendari. Ha spiegato di rispettare le scelte di ogni persona.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Loredana Lecciso, conoscete la sorella Raffaella? Ecco che fine ha fatto

In tutto ciò, il compagno Al Bano si sta preparando per Ballando con le stelle ed ha spiegato, se ancora c’era bisogno di ripeterlo, che tra lui e Romina c’è solo un rapporto fraterno, mentre Loredana è la sua compagna da più di vent’anni. Insomma, i fan più nostalgici dovranno mettere il cuore in pace: gli ex coniugi resteranno tali e tra loro ci sarà soltanto grande affetto e fortunatamente ancora un rapporto sul palcoscenico.

Impostazioni privacy