Giulio Golia, il suo sosia è una star della musica: vedere per credere

Avete mai visto il sosia di Giulio Golia? È un personaggio che di certo non vi aspettate: una grande star della musica pop. La foto non mente

Giulio Golia
Fonte foto: Instagram

Si dice che nel mondo ci siano sette sosia per ogni individuo. A tutti sarà già capitato di notare una certa somiglianza con un’altra persona. Alle volte la somiglianza è talmente evidente, quasi da inquietare. Perché stiamo dicendo questo? Perché tutto ciò è successo a Giulio Golia, uno dei volti noti dello storico programma di Italia Uno, Le Iene.

Al celebre conduttore sono arrivate alcune segnalazioni da parte dei fan: una star della musica pop mondiale sarebbe identico a lui. Soprattutto ora che si è rasato i capelli. La ‘iena’ ha pubblicato la foto nelle stories, domandano ai suoi fan se anche a loro sembra così.

La foto sembra proprio non mentire. Se non sono due gocce d’acqua, sembrano quantomeno fratelli. Vediamo insieme la fotografia e scopriamo di quale grande cantante si tratta.

Giulio Golia, il suo sosia è un cantate famoso: la foto non mente

Giulio Golia ha trovato il suo sosia ufficiale. È che sosia! Una star mondiale della musica pop, uno dei più importanti cantanti britannici di sempre. Stiamo parlando nientepopodimeno che di Robbie Williams.

Come ha mostrato la ‘iena’ nelle sue stories su Instagram, il cantante si è rasato ed ora pare essere davvero uguale a lui. “Mi fa ridere”, scrive Golia. I fan hanno subito notato questa somiglianza che ha davvero dell’incredibile. In questo modo il conduttore è riuscito anche a strappare un sorriso al suo numerosissimo pubblico, che spesso e volentieri gli dimostra affetto, supporto e vicinanza. Anche in altre occasioni abbiamo mostrato i sosia dei personaggi dello spettacolo, ma questa volta è davvero troppo evidente. Hanno entrambi la stessa espressione. Vedere per credere. E voi cosa ne pensate: si assomigliano così tanto?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulio Golia non ci sta e mostra l’accaduto: la rabbia spiazza

Intanto, il programma Le Iene tornerà su Italia Uno, ma quest’anno, come in molti sapranno, non ci sarà più Alessia Marcuzzi.

Giulio Golia
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy