Emanuel Caserio è fidanzato? Gran mistero sulla sua vita privata

Emanuel Caserio è fidanzato? L’attore del Paradiso delle Signore lascia i fan con ancora un grande dubbio.

Emanuel Caserio
Fonte Foto Getty Images

Questo pomeriggio torna in onda come sempre il Paradiso delle Signore con una nuova puntata della stagione nuova, ovvero la numero sei.

Prima di vedere che cosa succederà nella soap opera di grande successo, torna in onda anche Serena Bortone con la nuova puntata di Oggi è un altro giorno in diretta, tra i suoi ospiti fissi ancora una volta l’attore italiano.

La domanda che però tutti i suoi fan si continuano a porgere è se il suo cuore batte per qualcuno oppure no e la risposta resta ancora immersa nel dubbio.

Emanuel Caserio è fidanzato? Il dubbio resta

Emanuel Caserio è fidanzato? Purtroppo a questa domanda non abbiamo ancora oggi una risposta e tutti i suoi fan continuano a restare con un forte dubbio.

La star del Paradiso delle Signore e di Oggi è un altro giorno su Rai Uno continua a mantenere il riserbo sulla sua vita privata anche se qualche tempo fa una delle sue foto Instagram aveva fatto sperare il contrario.

Ma non è tutto, sempre in passato erano state molte le fan a pensare che lui stesso avesse una relazione con una delle colleghe di set, ipotesi che non ha mai trovato una smentita cosi come una conferma.

Insomma un grande mistero che non sappiamo se riusciremo mai a dipanare, ma chissà che Serena Bortone non riesca in questa grande impresa in una delle puntate in onda nella lunga stagione tv?

Detto questo, come accennato prima per lui quello di oggi sarà un pomeriggio davvero pieno visto che per il secondo anno di fila è anche uno degli ospiti fissi del programma di Rai Uno che precede proprio le puntate del Paradiso delle Signore, entrambi dei grandi successi dello scorso anno e di Rai Uno che ci terranno compagnia fino alla prossima estate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Emanuel Caserio, la rivolta social lo infastidisce: “siamo nel 2021…”

Restiamo dunque in attesa, di avere qualche aggiornamento da parte del diretto interessato in modo da chiarire una volta per tutte i dubbi delle sue fan.

Impostazioni privacy