Diana Del Bufalo, la storia dal set sorprende: “Solo loro possono toccare…”

Diana Del Bufalo, la storia social sorprende: l’attrice si trova sul set di un nuovo film e ha fatto una rivelazione inaspettata.

diana del bufalo
Diana Del Bufalo (Instagram)

Diana Del Bufalo, la storia su Instagram lascia tutti di stucco: la sua osservazione arriva in maniera davvero inaspettata.

L’attrice al momento è impegnata sul set di una nuova produzione cinematografica e, di tanto in tanto, rivela qualche particolare dal suo profilo. La carriera di Diana è nata ad Amici dove ha conquistato un banco nella classe di canto; è quella, infatti, la più grande passione della ragazza.

La sua simpatia e il suo carattere spiritoso e un po’ eccentrico, però, ha fatto sì che venisse notata e facesse le sue prime apparizioni in tv. La Del Bufalo, poi, è diventata famosa sul web grazie ad alcune canzoni parodia che l’hanno resa un volto noto. Com’è diventata un’attrice? Ha sempre ammesso di esserci arrivata un po’ per caso ma, ora, il suo percorso nel mondo della recitazione è sempre più nitido.

Diana Del Bufalo, la storia inaspettata lascia i fan di stucco

La bella 31enne si trova sul set di un film che, sicuramente, è ambientato nel passato, in particolare negli anni ’30. Sappiamo poi che con lei c’è anche Benedetta Porcaroli, che è apparsa spesso tra le sue storie su Instagram.

Diana è nota per essere particolarmente simpatica e spiritosa e stupisce sempre i suoi follower con le sue trovare social. Oggi ha condiviso un video registrato mentre un fonico, sul set, le lega un microfono intorno alla gamba: “I fonici sono gli unici che possono toccare le attrici senza sembrare dei manigoldi” scrive lei.

Il suo commento esilarante diventa ancora più divertente quando un suo amico commenta la storia con “E le attrici sono le uniche che possono toccare i fonici senza…Ah no? Ho sbagliato!”.

DIANA DEL BUFALO

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Diana Del Bufalo e la rivelazione dolorosa: “Mi sentivo soffocare”

La Del Bufalo è in un momento molto promettente della sua carriera e anche la sua vita privata sembra che stia procedendo a gonfie vele. Dopo la dolorosa rottura con Paolo Ruffini, che l’ha indotta a seguire un percorso di terapia psicologica, ha poi intrapreso una breve relazione con l’amico Edoardo Tavassi. La storia si è poi conclusa senza troppi drammi, per stessa ammissione di Diana, tanto che i due sono ancora amici. Al momento il mondo del gossip ha rivelato che la ragazza si starebbe frequentando con un batterista, tale Michele Villetti, che non ha ancora svelato pubblicamente.

Impostazioni privacy