Alba Parietti, chi era suo padre Francesco? Il bellissimo ricordo

Alba Parietti si prepara alla sua prima imitazione, ma sapete chi era il suo adorato padre Francesco.

Alba Parietti
Getty Images

Carlo Conti si sta preparando per questa prima puntata della nuova edizione di Tale e Quale show, il programma dedicato alla musica e alle imitazioni di Rai Uno.

Tra i concorrenti anche la nota opinionista più temuta dalla televisione italiana che proprio qualche giorno fa ha sfilato sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia con grande successo.

Prima di vederla in opera e scoprire chi sarà la sua prima imitazione, sapete chi era il padre Francesco: ecco il suo dolce ricordo.

Alba Parietti ricorda il padre Francesco: “papà perfetto”

Alba Parietti sarà una delle concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale show che parte stasera in prima serata con la prima puntata della nuova stagione presentata qualche giorno fa.

Da sempre il suo ruolo le impone di mantenere sempre uno stile molto duro in televisione, ma sui social tante volte si è lasciata andare a dei lunghi sfoghi mostrando anche il suo lato fragile, una di queste volte è stato il ricordo del padre Francesco.

Sei stato il mio papà perfetto. Sei stato un uno coraggioso, leale protettivo e io non ti ho saputo proteggere abbastanza” ha scritto la donna e ancora: “mi faceva paura la tua malattia, mi faceva paura che tu che sempre eri stato il mio faro, il nostro faro ti stessi spegnendo. Ammalando. Avevo paura, perché Leggevo la paura l’angoscia nei tuoi occhi, non la volevo vedere”.

Delle parole davvero bellissime che arrivano da ventitré anni dalla morte del genitore che ha dato il nome anche al suo unico figlio anche lui conosciuto nel mondo dello spettacolo. Lui era un partigiano piemontese originario delle Langhe, poi diventato un chimico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alba Parietti rimane senza capelli: che cosa le è successo?

Detto questo, per lei questa sera è tempo di una nuova sfida televisiva che di certo metterà alla luce alcune doti che pochi conoscono. Staremo a vedere come andrà a finire e se riuscirà ad arrivare fino alla fine in testa alla classifica.

Impostazioni privacy