Romina Power, la frecciata non passa inosservata: con chi ce l’ha?

Romina Power ha lanciato una frecciata davvero inaspettata su Instagram nelle sue storie: a chi è rivolta? La frase spiazza tutti.

romina power

Non è di certo passata inosservata la frecciata, o presunta tale, che Romina Power avrebbe lanciato su Instagram, attraverso le proprie storie. Ma che cos’ha voluto dire la bravissima cantante nonché ex moglie di Albano?

In moltissimi se lo stanno chiedendo, tuttavia è opportuno fin da subito cercare di smorzare subito le polemiche: non si dovrebbe essere trattato, salvo clamorosi colpi di scena, di una particolare frecciata rivolta a qualcuno ma, al contrario, molto più probabilmente si è semplicemente trattato di una riflessione che, in inglese, ha voluto condividere con tutti i suoi amatissimi fan e follower.

Ecco le storie che sono subito diventate virali ed hanno fatto riflettere allo stesso tempo tutti i fan della cantante di origini americane.

Romina Power frecciata Instagram: cosa vuol dire?

Ecco la storia di Romina Power che ha fatto letteralmente impazzire una buona parte del pubblico che ormai da tanti anni la segue sui social e che soprattutto ha l’opportunità di seguirla in tutti i suoi concerti che, si spera, possano riprendere a breve o quantomeno il prima possibile, come del resto è anche normale che sia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Perché Romina Power ha lasciato la tenuta di Albano? C’entra la Lecciso

romina ig

Insomma, staremo a vedere se ci saranno degli sviluppi a riguardo o se, al contrario, tutto questo clamore attorno a questa presunta frecciata della cantante si ridimensionerà, come del resto è anche normale che sia.

Una cosa, però, è certa: tutti i suoi amatissimi fan e follower non vedono l’ora di tornare a vederla dal vivo in un concerto o comunque in un evento pubblico, soprattutto dopo avere aspettato oltre un anno e mezzo a causa dello stop forzato dettato dalla pandemia.

Un momento davvero molto difficile per loro che erano abituati a vedere spesso la cantante ed il suo storico partner, prima nella vita ed ora solo nel lavoro, suonare in giro per tutto il mondo portando i valori della musica italiana all’estero e valorizzandola al meglio.

Impostazioni privacy