Home Televisione Tv Talk, nuova edizione: quando ritorna il programma?

Tv Talk, nuova edizione: quando ritorna il programma?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:54

Grande è l’attesa per il ritorno sul piccolo schermo della trasmissione televisiva Tv Talk, ma quando è previsto il fatidico giorno? Ecco tutte le informazioni.

Tv Talk
Tv Talk

Accantonate le vacanze estive il palinsesto televisivo si ripopola con le trasmissioni più amate dal pubblico italiano.

Tra questi sicuramente da annoverare c’è anche Tv Talk, che molto presto finalmente ritornerà sul piccolo schermo ad allietare il pubblico.

Tale trasmissione va ormai in onda da diversi anni su Rai3 e rappresenta un’ottima lente d’ingrandimento sul mondo della televisione scoprendo notizie su programmi, protagonisti e avendo uno sguardo d’insieme su dati d’ascolto e mondo del web.

Anche molto interessante è capire il modo in cui la televisione ha colto le notizie mediatiche di vario genere più importanti a livello nazionale e mondiale.

Ma quando ricomincia questo programma di grande successo? Non ci resta che scoprirlo insieme.

Tv Talk, quando ricomincia la trasmissione

Per tutti coloro che si stessero domandando notizie riguardo alla trasmissione televisiva Tv Talk e in particolare il tanto agognato ritorno sul piccolo schermo, ci sono ottime notizie in arrivo.

Non manca ormai molto infatti alla data di partenza del programma, che dovrebbe avvenire a quanto pare, dal 9 ottobre.

Come sempre la trasmissione farà compagnia al pubblico nei sabato pomeriggio, a partire dalle ore 15.

Al momento non c’è una vera e propria conferma ufficiale di quello che sarà il cast della trasmissione, ma molto probabilmente ritroveremo come sempre al fianco del presentatore Massimo Bernardini gli immancabili Silvia Motta, Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli.

Sembra piacere particolarmente al pubblico il grado di affiatamento che esiste tra conduttore e colleghi, con cui si abbandona spesso a momenti di ironia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano risponde alle critiche: le sue parole a Tv Talk

Tale programma piace davvero molto ai telespettatori perché offre la possibilità di indagare a 360° sul mondo della televisione, scoprendo non soltanto i vari aspetti su programmi, conduttori, ma anche un’analisi che riguarda gli italiani e le loro abitudini di fruizione di questo mezzo.

Si dà anche un grande spazio a notizie di attualità principali riguardanti il nostro paese toccando argomenti come cronaca e politica.

Ritorneranno dunque presto anche gli immancabili analisti, cioè un gruppo di giovani che insieme agli ospiti in studio possono fornire una analisi ancora più accurata e dare le proprie opinioni su tutti i temi dibattuti.