Pio e Amedeo, duro attacco dal Gf Vip: parla una concorrente

Succede di tutto al Grande Fratello Vip: una concorrente appena entrata attacca Pio e Amedeo ed il web si scatena. Cos’ha detto?

pio e amedeo

È un attacco davvero inaspettato quello che Pio e Amedeo hanno ricevuto al Grande Fratello Vip 2021, una vera e propria stoccata da parte di una concorrente che, appena entrata, tra una chiacchiera e l’altra, ha avuto modo di lanciare una frecciata che di certo non è passata inosservata ai più.

Stiamo infatti parlando di Ainett Stephens che, mentre stava parlando con altri concorrenti, ha avuto modo di dire la sua al volo sui due comici nati a Foggia che, ultimamente, sono finiti su tutte le prime pagine dei giornali per ciò che hanno fatto ai Seat Music Awards ed il conseguente premio che hanno ricevuto per aver “innovato” il linguaggio televisivo.

Questo fatto ha creato non poca polemica soprattutto per il fatto che la polemica di Fedez del Primo Maggio è ancora ben impressa nella mente di tutti noi, con la presunta censura da parte della Rai.

Adesso, per loro, arriva un altro attacco da parte dell’ex Gatta Nera. Ecco che cos’ha detto.

Ainett Stephens attacca Pio e Amedeo al Gf Vip

Su Twitter i fan si sono scatenati quando, a domanda, Ainett Stephens ha risposto di conoscere Pio e Amedeo, ossia quel duo comico che, a detta sua, fa sempre delle battute, per dirla così, infelici.

Questa sua frase ha subito fatto impazzire il web che ha subito reso questa frase virale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pio e Amedeo dissano Fedez: non è la prima volta, era già successo

Insomma, una frase che nessuno si sarebbe mai immaginato da parte sua ma che, di fatto, rappresenta ciò che lei pensa ed ha avuto modo di esprimere liberamente al Gf Vip.

Il web in tal senso si è spaccato in due: c’è chi sostiene che abbia ragione e chi, invece, al contrario, sostiene che in realtà i due facciano semplicemente il proprio lavoro tanto che, come è normale che sia, nella loro vita privata sono delle persone normalissime come tutti.

Impostazioni privacy