Il Paradiso delle Signore, cosa accade dietro le quinte?

Il Paradiso delle Signore è tornato in tv. Vi siete chiesti che cosa accade nel dietro le quinte? Ecco la rivelazione da uno dei protagonisti

Paradiso delle Signore
Fonte foto: Facebook

Il Paradiso delle Signore è una delle soap opere tra le più amate in televisione. In onda su Rai Uno, il pubblico è fortemente affezionato alle vicende narrate e ai suoi tanti protagonisti. Dopo la pausa estiva, finalmente la fiction è ritornata sul piccolo schermo con una nuova stagione che promette di regalare tante emozioni e nuovi colpi di scena inattesi.

Uno dei più grandi protagonisti è senza dubbio l’attore Emanuel Caserio, che spesso abbiamo anche visto in televisione come ‘affetto stabile’ nel talk show di Rai Uno, Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone.

L’attore è molto popolare sui social. Vuoi per la sua simpatia, vuoi per il suo fascino, è certamente molto seguito dai fan, soprattutto su Instagram. E proprio su questa piattaforma sociale, il giovane ha mostrato cosa succede nel dietro le quinte della soap. Vediamo insieme che cosa è successo.

Il Paradiso delle Signore, dietro le quinte: cosa fanno gli attori?

I fan sono al settimo cielo, finalmente Il Paradiso delle Signore è ritornato in televisione con la nuova stagione che promette di appassionare ancora una volta e ancor di più i tanti telespettatori che ogni giorno guardano con dedizione e interesse la soap opera in onda su Rai Uno.

Non soltanto il pubblico guarda con interesse le puntate che ogni giorno vengono trasmesse sul primo canale, come ha mostrato Emanuel Caserio, uno dei protagonisti della fiction, anche nel dietro le quinte, insieme agli autori, si guardano gli episodi. E lo si fa in un clima più rilassato, mentre si mangiano dei gustosi fichi.

Il Paradiso delle signore
Fonte foto: Instagram (Emanuel Caserio)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore quando finisce? L’ipotesi preoccupa i fan

A Il Paradiso delle Signore si vede proprio che sono una grande famiglia affiatata. Forse è anche questa una delle ragioni del successo travolgente della serie. Il pubblico ora è in trepidante attesa, come sempre, di scoprire che cosa potrebbe accadere nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy