Luisa Corna, che fine ha fatto? Ecco perché è sparita dalla tv

Luisa Corna che fine ha fatto? La conduttrice ed ex modella, da qualche anno, sembra scomparsa dagli schermi televisivi, ecco perché.

luisa corna
Luisa Corna (Rai Play)

Luisa Corna che fine ha fatto? La donna è stata molto attiva nel mondo televisivo negli anni 2000 ma ad oggi, è scomparsa dal piccolo schermo: cosa fa oggi?

In molti si ricorderanno della showgirl che ha esordito, in realtà, come modella e poi come cantante. È originaria di un paese in provincia di Brescia, Palazzuolo sull’Oglio, dov’è nata il 2 dicembre 1965. Ha iniziato la sua carriera giovanissima nel mondo della moda, sfilando e posando per le firme più prestigiose ha iniziato poi a dedicarsi alla musica, in particolare al canto: la sua vera passione.

La Corna ha esordito al Festival di Castrocaro appena diciottenne arrivando seconda con la canzone Dove vanno a finire gli amori. Da lì ha proseguito il suo percorso nella musica ma si è fatta conoscere dal grande pubblico soprattutto per le sue partecipazioni televisive.

Luisa Corna che fine ha fatto? Ecco cosa fa oggi

La maggior parte delle persone ricorda la showgirl per le sue conduzioni più note: Tira e Molla, Domenica In oppure Notti Mondiali. Tuttavia la donna è una bravissima cantante e, nel 2002, ha partecipato in coppia con Fausto Leali al Festival di Sanremo con la canzone Ora che ho bisogno di te, classificandosi al quarto posto.

L’ultima apparizione televisiva di Luisa risale al 2018 quando è stata ospite a Vieni da me e ha raccontato qualcosa della sua vita attuale. precedentemente, nel 2016, è stata concorrente del Tale e Quale Show, in cui ha potuto sfoggiare le sue doti canore.

Attualmente la Corna continua a seguire la sua passione per la musica esibendosi, spesso e volentieri, dal vivo per i suoi fan. È molto attiva sui social e si possono vedere molte locandine, pubblicate da lei, in cui pubblicizza i suoi concerti. Luisa, infatti, ha pubblicato tre album, l’ultimo proprio nel 2021 intitolato Le Cose vere e moltissimi singoli di successo, collaborando con molti artisti italiani.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alex Brutti e Luisa Corna, in che rapporti sono oggi? Una storia d’amore complicata

Anche la sua vita privata procede a gonfie vele: nel 2018 ha raccontato di avere una storia importante con un carabiniere, per il quale si è trasferita in Puglia. L’uomo ha 15 anni in meno di lei e tra loro è stato subito colpo di fulmine; lui ha due figlie e insieme vivono come una famiglia felice.

Impostazioni privacy