Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi presto sposi? Ecco le novità

Aria di matrimonio per la coppia affiatata formata da Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi? Ecco tutte le novità sui due.

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi
Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi (Instagram)

La loro storia è nota soprattutto a tutti gli amanti della trasmissione televisiva Uomini e Donne, che ha consacrato la coppia di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi.

Un amore fortissimo ed intenso, che pare sia cresciuto nel corso del tempo mostrandoli sempre uniti e felici insieme.

Ultimamente notizie si diffondono riguardo il loro imminente matrimonio. Ma scopriamo dunque più da vicino tutte le informazioni che sono in nostro possesso su questa coppia.

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, i due si sposano?

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi devono certamente la loro storia d’amore al programma Uomini e Donne che li ha fatti incontrare.

I due infatti hanno partecipato a questa trasmissione nel 2019, lui in qualità di tronista e lei invece di corteggiatrice.

Non era la prima volta però per Riccardi che partecipava a questa trasmissione televisiva e infatti una prima volta l’uomo decise di corteggiare Ludovica Valli, ma fu eliminato dopo poco.

Riccardi poi decise di ritornare un’altra volta per corteggiare invece Sara Affi Fella con cui era andato vicinissimo anche alla scelta, ma poi si scoprì che la ragazza era già fidanzata.

Ecco dunque che Lorenzo si ripresentò per una terza volta questa volta però spostandosi sul trono, vivendo quindi questa importante opportunità.

Come abbiamo già anticipato dunque incontrò sulla sua strada all’interno del programma Claudia Dionigi, ragazza che da subito riesce a fargli provare grandi emozioni.

Riccardi dovette scegliere tra due ragazze, Claudia e Giulia Cavaglia, maturando però dei veri e propri sentimenti per la prima.

La Dionigi dunque è stata scelta e da quel momento in poi i due ragazzi hanno deciso di proseguire la loro storia d’amore.

Una relazione che è continuata nel corso del tempo e a quanto pare va davvero a gonfie vele e i due hanno da subito scelto di andare a convivere insieme.

Si parla da qualche tempo anche della volontà dei due di sposarsi presto e in effetti pare che entrambi abbiano questo desiderio da realizzare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lorenzo e Claudia dopo la scelta, Uomini e Donne: “Mi sto innamorando di te”

Sembra infatti che la loro relazione vada talmente tanto bene che abbiamo intenzione non soltanto presto di unirsi in matrimonio, anche se al momento non c’è una data scelta, ma anche quella di mettere su famiglia.

Durante un’intervista al settimanale Uomini e Donne l’uomo ha anche raccontato che la loro è una coppia normale che non litiga quasi mai e che, nonostante ci sia sempre chi insinua notizie false sul loro conto, in realtà non hanno mai attraversato una crisi e anzi cercano quotidianamente di costruire il loro futuro insieme.

Impostazioni privacy