Dramma tv: la nota conduttrice finisce in ospedale

Dramma tv, è di pochi minuti fa la notizia che la nota conduttrice, Angela Scanlon, è finita in ospedale: cosa è successo?

Conduttrice incidente
Fonte Foto Adobe Stock

E’ successo tutto pochi minuti fa, dalle prime indicazioni che arrivano dal web pare che la nota conduttrice abbia avuto un grave incidente stradale e che adesso sia in ospedale.

Dalle prime ricostruzioni pare che la donna che si trovava all’interno della macchina di Addison Lee si sia scontrata con una ambulanza e altre due auto nella zona nord di Londra e per la precisione sulla Bishops Avenue.

Pare che alcuni testimoni abbiano visto come l’auto sia stata investita prima da un furgone che prima ancora era stato investito da una BMW. Ma scopriamo di chi si tratta.

Dramma tv, grave incidente per la conduttrice Angela Scanlon

Dramma Tv, si tratta proprio della conduttrice e star inglese Angela Scanlon che alcune ore fa è stata investita mentre si trovava in auto e trasferita in ospedale.

Pare infatti che alla trentasettenne siano stati dati i primi soccorsi sul posto per poi venire trasferita, queste sono le notizie che riporta il quotidiano The Sun, sul posto è anche arrivata la Polizia che ha prontamente chiuso la strada.

Per fortuna dopo la visita è emerso come le sue condizioni siano positive, la conduttrice sta bene e poche ore dopo il terribile incidente è stata dimessa dall’ospedale e portata a casa. L’unica cosa pare che la donna sia ancora in stato di shock.

Angela Scanlon chi è? Conosciamola meglio

Angela Scanlon per chi non lo sapesse è una famosa conduttrice irlandese che lavora per la BBC e per RTE. Vive a Londra con la sua famiglia.

Ha frequentato la scuola a Dunshaughlin, per poi continuare a studiare economia presso la Technological University a Dublino. Dopo la laurea, ha viaggiato per un periodo di tempo, tra cui sei mesi a New York, in Australia e nel sud-est asiatico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alex Zanardi, il retroscena che nessuno sapeva sull’incidente

Ha lavorato per diverse riviste come giornalista e nella sua lunga carriera è stata anche alla guida di programmi di successo come The One Show, The Voice, British Academy, La tua casa perfetta, Gli anni duemila, Il tuo giardino reso perfetto e molti altri.

Impostazioni privacy