Sonia Lorenzini finisce in ospedale, il post preoccupa i fan

Sonia Lorenzini finisce in ospedale, la nota ex gieffina fa preoccupare tutti i suoi follower con il post social.

Sonia Lorenzini
foto Instagram

Abbiamo imparato a conoscerla nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e nonostante la sua partecipazione sia durata poco, sono tanti i telespettatori ad essersi affezionati a lei fin dai tempi di Uomini e Donne.

E’ stata una estate di viaggio per la giovane influencer che proprio come si è visto sulla sua pagina Instagram ha girato l’Italia da nord a sud con il suo camper documentando tutto per i suoi follower.

Ma oggi preoccupa davvero tutti con la sua ultima storia pubblicata da qualche ora, la giovane si mostra in ospedale: che cosa è successo?

Sonia Lorenzini in ospedale: “nottata da dimenticare”

Sonia Lorenzini finisce in ospedale e fa preoccupare davvero tutti i suoi fan con la storia che lei stessa ha pubblicato qualche ora fa, in cui ammette la sua prossima assenza per qualche giorno.

“Nottata da dimenticare e mattinata pure peggio. Al mio risveglio ero davvero preoccupata” sono queste alcune delle parole della giovane che si mostra su un lettino di ospedale con la mascherina dell’ossigeno.

Non sappiamo nello specifico che cosa le sia successo e lei stessa almeno per il momento a non volerlo specificare lasciando intendere che la cosa non sia grave e alla fine si sia risolta per il meglio: “off per qualche giorno, poi vi spiegherò “ ha concluso infine.

Insomma davvero un momento da panico quello che ha vissuto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che fino a ieri era tranquilla e spensierata o almeno cosi si era mostrata sui social raccontando ai suoi follower la fine della sua lunga estate all’insegna dell’avventura e del relax.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Sonia Lorenzini amareggiata: “non appartengo a questo genere di persone”

Non ci resta dunque che attendere di capire nello specifico che cosa le sia capitato con la speranza che la situazione possa risolversi per il meglio e che lei possa tornare quanto prima ad essere presente sui social come prima per la gioia di tutte le persone che da anni la seguono con tanto affetto.

foto Instagram

 

Impostazioni privacy