Pelé irriconoscibile dopo la malattia: non sembra più lui

Pelé come sta oggi dopo una lunga serie di problemi fisici? È diventato irriconoscibile: ecco la foto che fa preoccupare i fan.

pele

I fan di Pelé in questi mesi sono davvero molto preoccupati dal momento che il fenomeno brasiliano, che ancora oggi per tutti è rimasto una vera e propria leggenda del calcio e del mondo dello sport in generale, ha avuto davvero moltissimi problemi fisici.

Il campione della nazionale del Brasile e non solo, infatti, ha dovuto necessariamente fare i conti con una lunga serie di cure e di operazioni che necessariamente hanno avuto davvero una conseguenza diretta sul suo fisico.

Come sta oggi il noto campione e leggenda vivente dello sport? In moltissimi se lo stanno chiedendo: ecco che cosa sappiamo oggi di lui, spunta una foto direttamente su Instagram e non sembra più nemmeno lui.

Ecco l’immagine che ha subito fatto il giro del web facendo impazzire tutti i suoi amatissimi fan e follower, ma allo stesso tempo li ha fatti preoccupare davvero tantissimo.

Pelè malattia, come sta oggi?

Come sta oggi Pelé dopo una lunga serie di operazioni e cure a causa di alcuni problemi fisici molto gravi si trova in ospedale in terapia intensiva.

I medici, tuttavia, hanno dichiarato che nonostante i numerosi problemi fisici il calciatore continua a migliorare seppur molto lentamente. Ad oggi, infatti, si trova ancora in terapia intensiva ma, allo stesso tempo, dovrebbe lasciarla molto presto e noi non vediamo l’ora di rivederlo fuori dall’ospedale, per poi tornare chiaramente alla vita normale, di tutti i giorni.

Ci vorrà del tempo, ma una cosa è certa: il cambiamento è impressionante, non sembra davvero più lui in quanto appare decisamente più invecchiato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pelè, l’uomo che ‘inventò’ la magia della maglia numero 10: l’aneddoto

pele malattia

In questa immagine si vede il noto ex calciatore del Santos e dei New York Cosmos che, sorridente, cerca di strappare un sorriso a tutti quanti.

Ai suoi fan quest’immagine non può fare altro che piacere ma, allo stesso tempo, vi è la consapevolezza che la battaglia per tornare ad una vita, per così dire, normale, non è ancora finita  ed è ancora  molto lunga.

Impostazioni privacy