Anna Boschetti un altro reality per lei? L’indiscrezione

Anna Boschetti protagonista di Temptation Island arriva nella nuova edizione del Grande Fratello Vip?

Anna Boschetti
foto Instagram

Lei è stata una delle protagoniste di una passata edizione di Temptation Island insieme al suo compagno Andrea. Va detto che la loro relazione ha fatto molto discutere anche nei mesi successivi.

Oggi però tornata alla vita di tutti i giorni torna ad essere protagonista di un gossip davvero particolare che riguarda la sua possibile partecipazione al Grande Fratello Vip partito con la prima puntata ieri sera.

Prima di scoprire la verità su questa indiscrezione, scopriamo le parole della diretta interessata rilasciate qualche ora fa proprio sulla sua pagine Instagram.

Anna Boschetti al Gf Vip? Ecco la sua risposta

Anna Boschetti torna al centro dell’attenzione per una notizia che da qualche ora ha fatto il giro del web e che riguarda proprio il reality di Canale Cinque.

“Mi avete chiesto se mi piacerebbe partecipare al Grande Fratello Vip e vi dico di si, credo sia una bella esperienza e poi avrei modo di farmi conoscere da tutti”, sono queste le parole della donna rilasciate proprio sulla sua pagina Instagram, che poi ha anche sparato a zero su alcuni concorrenti entrati proprio ieri sera.

Nessuna notizia esaltante insomma, ma solo una risposta data ad uno dei suoi follower, che di certo desta molta curiosità. Va detto che le sue parole potrebbero arrivare anche ad Alfonso Signorini, il conduttore potrebbe anche decidere di annoverare una nuova vippona dentro il cast del reality.

Detto questo, bisogna anche ricordare che la giovane ha ottenuto la popolarità proprio grazie al suo percorso a Temptation island, che di certo è stato uno dei più discussi degli ultimi anni. Nello specifico la sua relazione con Andrea più piccolo di lei con cui sta ancora oggi tra alti e bassi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Mediaset che smacco per Rai Uno: i numeri parlano chiaro

Restiamo dunque in attesa di capire qualche cosa in più e di scoprire se il padrona di casa deciderà di prendere in considerazione questa sua richiesta, certi che in ogni caso anche con lei dentro la casa ne vedremo sicuramente delle belle.

Impostazioni privacy