Rai nel caos: bloccata la partenza della nuova stagione tv

Rai nel caos, la nuova stagione tv che sarebbe dovuta partire oggi è stata bloccata: cosa è successo?

Rai

Pare proprio che qualcosa sia andato storto per l’azienda di Stato e per l’inizio dei programmi della nuova stagione che oggi dovevano fare il loro debutto come stabilito nei mesi scorsi.

A saltare sono state tantissimi prime puntate di programmi di punta sia della mattinata e del pomeriggio, come ad esempio Uno Mattina, Agorà, Elisir per citarne solo alcuni.

Ma prima di scoprire quali altri titoli non vedremo in questo Lunedì di Settembre cerchiamo di scoprire nello specifico che cosa è accaduto.

Rai, bloccata la nuova stagione tv: il motivo

Rai finisce nel caos vero e proprio per la mancata partenza della nuova stagione tv e dei tanti programmi di punta che nella giornata di oggi dovevano tornare con la prima puntata della nuova stagione.

I Fatti Vostri, Oggi è un altro giorno, le edizioni di pranzo e sera di Tg1, Tg2 e Tg3 sono anche questi i titoli dei programmi che oggi non sono andati in onda o come abbiamo vista in forma ridotta lasciando destabilizzati i tanti telespettatori affezionati.

Ebbene il motivo è legato ad una agitazione sindacale che ha colpito anche l’azienda televisiva bloccando in modo vero e proprio la partenza del nuovo anno tv o almeno della maggior parte di esso. A salvarsi solo il programma condotto da Antonella Clerici ovvero E’ sempre Mezzogiorno che da quello che si legge sul web trasmette da Milano.

Insomma un vero sciopero che è arrivato come un fulmine a ciel sereno visto che fino a ieri era tutto confermato anche dai diretti interessati, ovvero i conduttori delle trasmissioni, che si trovano alla guida dei vari programmi di successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Rai Uno tutto pronto per il ritorno di una storica fiction: tanti colpi di scena

Pare che la situazione tornerà alla normalità nella giornata di domani che a questo punto darà il via definitivo alla stagione tv del nuovo anno dopo la pausa della lunga estate caldissima e noi non vediamo l’ora che succeda. Chissà quale novità ci stanno aspettando.

Impostazioni privacy