Enzo Paolo Turchi, il dramma segreto del marito di Carmen Russo

Enzo Paolo Turchi da questa sera farà il tifo per la moglie Carmen Russo, ma sapete conoscete il suo dramma segreto?

Enzo Paolo Turchi
Getty Images

Carmen Russo, la moglie, sarà una delle concorrenti che questa sera varcherà la porta rossa della nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Il reality show condotto da Alfonso Signorini sta per fare il suo ritorno in tv su Canale Cinque in prima serata e tra i concorrenti ci sta anche la ballerina italiana di grande successo.

Da casa a sostenerla ci saranno ovviamente il marito e la figlia ma conoscete il dramma segreto del famoso ballerino dai capelli biondi: scopriamolo.

Enzo Paolo Turchi rivela il dramma: “la ritengo una offesa”

Enzo Paolo Turchi questa sera sarà uno dei tifosi della moglie Carmen Russo che entra ufficialmente come concorrente del Grande Fratello Vip.

In passato però il ballerino che per anni ha accompagnato sul palco anche Raffaella Carrà ha rivelato il suo dramma parlandone apertamente anche in diversi programmi tv.

“Non si può trattare così un artista, famoso o non famoso che sia, dandogli un’elemosina, tutti i miei contributi sono spariti, la ritengo un’offesa sono queste alcune delle parole che lui stesso aveva rilasciato per il settimanale Spy a proposito della pensione di soli 740 euro al mese e ancora: “ci sono rimasto molto male: non per una questione di soldi, non sono in miseria, bensì per etica professionale”.

Insomma una vera e propria denuncia che ha fatto pensare al coreografo anche alla possibilità di fare una vera denuncia visto i contributi che lui stesso ha sempre ammesso di aver versato.

Detto questo, di certo, in questi mesi avremo modo di vederlo anche ospite in studio di Canale Cinque come primo fan della moglie che sta per cominciare una nuova avventura televisiva già fatta in passato ma con la stessa voglia di ricominciare che da sempre la contraddistingue.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Enzo Paolo Turchi, il dramma legato alla sua infanzia e le lacrime di Carmen Russo

Restiamo in attesa di capire quale sarà il suo percorso e chissà che questa volta non riesca ad arrivare alla vittoria.

Impostazioni privacy