Tiberio Timperi ha figli? La dura lotta per essere padre

Tiberio Timperi ha figli? Il conduttore tempo fa ha parlato della paternità anche con un po’ di amarezza: il motivo.

Si torna a parlare del conduttore Rai, che anche in questa nuova stagione tornerà a essere protagonista nel weekend, visto anche che lo scorso anno ha avuto un grande successo, insieme con Monica Setta.

Tiberio Timperi

Il presentatore è da sempre sulla cresta dell’onda, ma quello che forse si sa davvero di meno riguarda la sua vita privata, come ad esempio la possibilità che lui stesso abbia un figlio.

Ebbene sì, ha un figlio che si chiama Daniele, nato dal matrimonio con l’ex moglie Orsola Adele Gazzaniga, sposata nel 2005 con cui le cose non sono andate bene. Ma entriamo nello specifico.

Tiberio Timperi sul figlio: “i padri non sono meno delle mamme”

Tiberio Timperi, come accennato prima, sarà ancora alla guida del programma di Rai Uno in onda nella mattinata del fine settimana.

A colpire però sono le parole che lui stesso ha detto in passato a proposito del suo essere padre separato. Il suo matrimonio infatti non è durato e la coppia ha portato avanti una lunga battaglia legale anche per il piccolo.

“I padri non sono da meno delle mamme e dovrebbero avere gli stessi diritti nei confronti dei figli”, ha ammesso il conduttore in una passata intervista. Il bambino infatti, come accade sempre, è stato affidato alla mamma, mentre a lui sono toccati rari e giorni stabiliti.

Ma la decisione del giudice non l’ha trovato favorevole fin dall’inizio e questo ha dato vita ad una lunga battaglia legale tra i due ex coniugi, di cui ancora oggi non si conoscono i motivi della separazione. Oggi le cose sembrano migliorate e il presentatore cerca di passare tutto il tempo possibile con il figlio.

Ma all’inizio le cose erano davvero difficili e la decisione del giudice ha anche portato i due a farsi una vera guerra, con tanto di denunce per diffamazione da parte della sua ex moglie. Una situazione davvero incresciosa, che chissà non possa tornare in auge e vivere qualche altra puntata.

Impostazioni privacy