Rai rinnova programma di punta? Ha avuto un enorme successo

Rai rinnova il suo programma di punta? La scorsa stagione è stata un grande successo: quando lo rivedremo?

Rai

I palinsesti della prossima stagione tv sono ormai stati tutti presentati e nella prossima settimana sono quasi tutti i programmi che riprenderanno il loro percorso annuale.

Tra questi ci sta anche uno dei programmi di punta del primo canale che proprio lo scorso anno ha riscosso un grande successo nel pomeriggio della settimana.

Si tratta di Oggi è un altro giorno con al comando sempre Serena Bortone, scopriamo quando tornerà in onda e quale sono le novità che ci aspettano.

Rai, Oggi è un altro giorno rinnovato: quando lo vedremo

Rai torna al centro dell’attenzione per i tanti programmi che dalla prossima settimana riprendono la messa in onda abituale, tra questi anche Serena Bortone e Oggi è un altro giorno.

Il programma è stato messo in pausa nel corso della lunga estate ma anche grazie al successo dello scorso anno tornerà proprio nel pomeriggio di Lunedì con la nuova stagione che sarà piena di novità.

Proprio in conferenza stampa la conduttrice e giornalista ha ammesso che tutti gli affetti stabili della scorsa edizione sono confermati ma in più ci sarà una rubrica tutta nuova capitanata da Romina Carrisi che molte volte è stata presente nel corso delle puntate dello scorso anno.

Una grande soddisfazione per la conduttrice romana che ha preso il posto che fino a due anni fa era occupato da Vieni da me con Caterina Balivo.

Per me il successo non è avere fama o fare soldi. Per me e per le persone che mi piace invitare il successo dipende dalla capacità che ciascuno ha di essere autentico” queste le sue parole a Estate in diretta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone la sua prima volta è sotto gli occhi di tutti: di che cosa si tratta?

Detto questo, proprio dalla settimana prossima saranno tanti i programmi a tornare in onda, come anche Alberto Matano con la Vita in diretta, Antonella Clerici con Mezzogiorno in famiglia, Eleonora Daniele con Storie Italiane che ci terranno compagnia fino alla prossima estate caldissima.

Impostazioni privacy