Raffaella Schifino moglie di Enrico Papi: una tragedia mancata

Raffaella Schifino, chi è la moglie di Enrico Papi? Il conduttore ha raccontato la tragedia in cui è stata coinvolta qualche anno fa.

enrico papi moglie
Enrico Papi (Rai Play)

Raffaella Schifino, chi è la moglie di Enrico Papi? La famiglia del conduttore ha sempre vissuto all’ombra del gossip ma, poco tempo fa, è stato proprio lui a rivelare uno spaventoso episodio della loro vita.

Papi tornerà stasera, 12 settembre, su Canale 5 alla guida della nuova edizione di Scherzi a Parte. Il presentatore pare che, negli anni passati, abbia avuto dei problemi con alcuni collaboratori della Mediaset e si sia dovuto allontanare. È poi tornato alla ribalta grazie a Tv8, in particolare al programma di successo Guess my age.

Enrico è sposato dal lontano 1998 con la moglie Raffaella, ma nonostante il matrimonio sia molto longevo e abbiano una splendida famiglia, di lei si sa pochissimo. La donna non ha profili social e non appare in foto neanche su quelli del marito che condivide esclusivamente post a tema lavorativo. Qualcosa su di lei, però, è stato rivelato dallo stesso Papi durante alcune interviste.

Raffella Schifino moglie di Enrico Papi, una tragedia mancata

La coppia è convolata a nozze nel lontano 1998 e mentre Raffaella ha scelto come sua testimone la sorella Viviana, a fare da testimone ad Enrico è stato Maurizio Costanzo. I due si sono sposati a Roma ma sappiamo che hanno una seconda casa a Miami dove la famiglia di Papi pare abiti per la maggior parte dell’anno.

Il conduttore e sua moglie hanno avuto due figli, la prima è nata nel 2000 e si chiama Rebecca, ormai grande, mentre il secondogenito Jacopo è venuto alla luce nel 2008. Raffaella e i ragazzi vivono in Florida, mentre Papi si allontana dagli Stati Uniti per far fronte ai suoi impegni lavorativi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Enrico Papi e la somiglianza col noto attore: ve ne siete mai accorti?

Tra l’altro recentemente Enrico ha parlato, in più di un’intervists, di una tragedia mancata che ha coinvolto sua moglie e i suoi figli. Nel 2017, infatti, si è abbattuto sulla zona dove vivono l’uragano Irma e Papi è riuscito a coordinare, seppure lontano da casa, l’evacuazione della sua famiglia che è fuggita in tempo dal disastro naturale. Un vero e proprio spavento per l’uomo che, però, ha mantenuto la calma e fortunatamente aveva la macchina piena di carburante per favorire la fuga.

 

 

Impostazioni privacy