“Panico social”, Elisabetta Canalis si presenta cosi

Per Elisabetta Canalis gli anni, compiuti oggi, sembrano non passare mai. Tanto che i suoi fan sono increduli di fronte alla sua vera età.

elisabetta canalis anni
Elisabetta Canalis (Instagram)

Elisabetta Canalis, gli anni non sembrano passare per lei: i suoi fan rimangono increduli di fronte al video pubblicato. Oggi è il suo compleanno e non sono tardati ad arrivare auguri speciali per la showgirl.

Era il lontano 1999 quando la giovane Elisabetta approdava sul bancone di Striscia la Notizia accanto all’ex amica Maddalena Corvaglia. È stata una delle Veline più famose e ancora oggi, nonostante abbia lasciato l’Italia da qualche tempo, è seguita da milioni di fan che sono felicissimi del suo ritorno in tv.

La bella Canalis, infatti, è da poco riapparsa sul piccolo schermo conducendo Vite da copertina, in onda sia su Sky che in chiaro su Tv8. Oggi, 12 settembre, la donna festeggia il suo compleanno: quanti anni compie? I suoi follower sono rimasti increduli di fronte all’età della showgirl.

Elisabetta Canalis, gli anni sembrano non passare: il video stupisce

Il video che ha destato tanto scalpore sui social è quello in cui la donna pubblicizza una nota marca di abbigliamento intimo con la quale collabora da anni. Le immagini della Canalis in “deshabille” hanno fatto scalpore tra i follower Instagram della donna, che non riescono a credere che, oggi, abbia compiuto 43 anni.

D’altronde Elisabetta sfoggia un fisico mozzafiato anche grazie al suo stile di vita sano e al costante allenamento fisico al quale si sottopone. Sul suo profilo social pubblica spesso video di allenamenti funzionali al corpo ed è una grande appassionata del metodo pilates.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Gli anni, per lei, sembrano non passare mai ma oggi è il suo compleanno e sono apparsi gli auguri del marito Brian Perri per questa giornata speciale: “Happy birthday my love“, gli augura con una foto in cui si scambiano un tenero bacio. Nelle scorse ore il settimanale Oggi ha lanciato la notizia che tra Elisabetta e suo marito ci potrebbe essere aria di crisi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis, quanto guadagna? Cifre da capogiro

La motivazione sarebbe la voglia della donna di tornare a vivere nel Bel Paese, nonostante da anni si sia trasferita negli Stati Uniti proprio per amore: sarà tutto vero? Nella foto i due appaiono innamoratissimi e, per il momento, non ci sono stati commenti al riguardo dalla Canalis.

Impostazioni privacy