Pio e Amedeo dissano Fedez: non è la prima volta, era già successo

Pio e Amedeo dissano Fedez in diretta tv ai Seat Music Awards. La replica del rapper non si fa attendere. Era già successo in passato

Pio e Amedeo Fedez
Fonte foto: Facebook / Getty Images

Tra il duo comico Pio e Amedeo e il rapper Fedez pare non correre buon sangue. Ieri sera è andata in onda la prima puntata dei Seat Music Awards 2021 in diretta su Rai Uno. Carlo Conti e Vanessa Incontrada hanno premiato gli artisti che hanno venduto più singoli e quelli che hanno avuto gli album con certificazioni d’oro e di platino. Ma c’è stato spazio anche per premiare gli artisti del piccolo schermo. Così è stato premiato anche il duo di Foggia per il programma Felicissima Sera.

Come era lecito immaginarlo, Pio e Amedeo in diretta poteva essere un elemento da non sottovalutare e la vivacità del duo non si è fatta attendere. Dopo alcune battute al conduttore per il suo Top Ten, battuto negli ascolti proprio dalla loro trasmissione, non è passata inosservata la frecciatina nei confronti di Fedez.

Non è la prima volta che accade, già in passato era successo. E un video su YouTube lo può testimoniare.

Pio e Amedeo dissano Fedez: in passato era già successo

Ieri sera, ai Seat Music Awards, Pio e Amedeo non hanno risparmiato il rapper Fedez, indirizzandogli una frecciatina per quanto riguarda ciò che era successo al Concerto del Primo Maggio. Il duo comico ha voluto fare un applauso alla Rai per non averli censurati, facendo proprio riferimento al marito di Chiara Ferragni e ironizzando anche sulla sua linea di smalti.

La replica del cantante – ormai abituato agli attacchi di altri personaggi del mondo dello spettacolo e non – non si è fatta attendere e su Instagram ha risposto per le rime ai due pugliesi. Tuttavia, non era la prima volta che tra di loro vi era stato un dissing. Tutto ciò era già accaduto in passato come il video qui sotto, preso da YouTube può testimoniare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vittorio Sgarbi, pesanti parole contro il rapper Fedez: volano gli stracci

Naturalmente si tratta di un video ironico in cui Pio e Amedeo replicano il vecchio dissing tra Fedez e Marracash, riproducendolo nel loro dialetto.

Impostazioni privacy