Beautiful, matrimonio in arrivo, anzi due: i fan temono una cosa

Beautiful sorprende ancora, pare che in arrivo ci siano due matrimoni e i fan sono preoccupati: ecco le news.

Beautiful
screenshoot tv

Continua ad andare in onda con grande successo la soap opera americana che in Italia occupa il pomeriggio di Canale Cinque da diversi anni.

A sorprendere i tanti telespettatori affezionati ci sono le anticipazioni che arrivano direttamente dall’America e che riguardano una delle coppie che proprio in questo momento è vicina alla rottura e non solo loro.

Pare infatti che nel corso delle settimane assisteremo a due nuovi matrimoni, ma andiamo con calma e scopriamo insieme di chi si tratta. Una precisazione, ciò che troverete di seguito sarà un vero e proprio spoiler.

Beautiful, due matrimoni in arrivo? Di chi si tratta

Beautiful continua ad essere la soap maggiormente seguita non solo in America ma anche in Italia dove da anni ha il suo posto nel pomeriggio di Canale Cinque,

Proprio in queste settimane i telespettatori stanno assistendo ad una forte crisi tra Bill e Katie a causa di un bacio dell’uomo con Brooke e pare proprio che le cose tra i due non possano tronare a posto.

Ma dalle anticipazioni pare che tutto possa cambiare in un solo momento, sembra infatti che dopo il primo momento iniziale Katie proverà a perdonare Bill che sta facendo di tutto per riconquistarla e forse tra i due ci sarà un nuovo matrimonio.

Davvero una bella notizia che potrebbe non essere l’unica, sembra infatti che a convolare a nozze potrebbero essere anche Wyatt e Florence, si tratterebbe quindi di celebrare un doppio matrimonio, chissà se i telespettatori saranno felici di questa decisione.

Ne frattempo pare che a gonfie vele procederà anche il rapporto tra Brooke e Ridge che però insieme dovranno affrontare una situazione davvero incresciosa, la Logan per la prima volta si schiererà dalla parte di Steffy nella sua battaglia contro Sheila Carter.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Beautiful quando finisce? Spunta una data a sorpresa

Insomma davvero tanta carne al fuoco quella che nelle prossime settimane aspetta la soap opera Mediaset, la domanda resta solo una: come la prenderà il pubblico a casa?

Impostazioni privacy