Barbara Palombelli stipendio: quanto guadagna? Cifre da capogiro

Quanto guadagna Barbara Palombelli? Ecco il -possibile- stipendio della conduttrice di Forum a Mediaset. Cifre da capogiro.

barbara palombelli

Qual è lo stipendio di Barbara Palombelli a Forum? Le cifre davvero importanti della  conduttrice di Rete4 hanno lasciato tutti davvero senza parole, nessuno si sarebbe mai immaginato queste cifre, sebbene non ci sia assolutamente nulla di certo in quanto la diretta interessata non ha mai confermato queste indiscrezioni.

Quanto guadagna Barbara Palombelli? In moltissimi vorrebbero infatti conoscere lo stipendio della famosissima conduttrice di Mediaset che, come sappiamo, da ormai parecchi anni a questa parte è diventata un vero e proprio punto di riferimento di questo programma.

La donna, infatti, è riuscita nella quasi impossibile impresa di non far rimpiangere colei che l’aveva preceduta, ossia quella Rita Dalla Chiesa che tanto aveva fatto per portare il programma delle cause di tribunale in tv ai massimi storici.

Chi sono i ragazzi di Forum? Gli assistenti di Barbara Palombelli

Con l’arrivo della moglie di Francesco Rutelli al timone, seppur gradualmente, ci sono stati parecchi cambiamenti che tuttavia non ne hanno destabilizzato il senso ma, al contrario, hanno avuto modo di valorizzare se possibile ancora  di più un programma che adesso continua, nonostante il “peso” dei propri anni, a valorizzare al massimo come del resto è anche normale che sia.

Insomma, è un vero e proprio successo che in molti pensano debba essere valorizzato, ma a quanto ammonta il suo stipendio in Mediaset? Ecco le cifre che conosciamo, ma non ci sono per i fan a riguardo buone notizie.

Barbara Palombelli stipendio Forum

Qual è lo stipendio ed il cachet di Barbara Palombelli a Forum? Purtroppo a riguardo ci sono solo e soltanto supposizioni, tuttavia una cosa è certa: sappiamo quanto sia stato il suo cachet per il Festival di Sanremo quando ne ha preso parte.

Il denaro percepito per una serata è di circa 20mila euro, tuttavia non si hanno informazioni effettivamente su quanto guadagna per il programma che va in onda ormai da davvero tantissimi anni su Rete4.

Insomma, staremo a vedere se nelle prossime settimane o mesi  ci saranno novità riguardo al suo stipendio e se le cifre sono effettivamente elevate o meno, tuttavia qualunque siano una cosa è certa: il suo successo è merito di tanto lavoro e soprattutto di tantissimi sacrifici, in quanto è partita da lontano ed  è riuscita a mantenere altissima l’asticella del suo programma, Forum.

Impostazioni privacy