Rosalinda Cannavò cambia lavoro? Una scelta a sorpresa

Rosalinda Cannavò cambia lavoro? La bella attrice è pronta per una nuova avventura che ha svelato sui social: una grande trasformazione.

rosalinda cannavò
Rosalinda Cannavò (Instagram)

Rosalinda Cannavò cambia lavoro? L’attrice ha dato il grande annuncio sui social: nessuno si aspettava questo stravolgimento di carriera da parte sua.

Adua, nome d’arte che appartiene al passato, pare che oltre allo pseudonimo sia pronta a lasciarsi alle spalle anche la recitazione. La 28enne è diventata famosa grazie alla sua partecipazione a fiction di successo come L’Onore e il rispetto e Il Peccato e la vergogna, ma da qualche tempo aveva abbandonato la carriera da attrice per dedicarsi agli studi universitari.

La sua scelta è stata dettata da un periodo terribile della sua vita dove ha dovuto affrontare il mostro dell’anoressia per la quale ha quasi rischiato la vita. La Cannavò ha poi ritrovato sé stessa grazie al Gf vip, dove è uscita come una nuova persona: non più “Adua”, ma Rosalinda e ora sembra pronta a voltare pagina del tutto. Ma ecco la sua grande novità.

Rosalinda Cannavò cambia lavoro: c’entra il Gf vip

La novità era stata anticipata dall’attrice sui social e anche da un messaggio di Gabriele Parpiglia, che lei aveva condiviso sul suo profilo. Ora Rosalinda ha comunicato ufficialmente che sarà la conduttrice di Casa Chi, la rubrica in onda sui social a tema Grande Fratello vip.

Durante la scorsa edizione proprio da questo spazio sui social erano usciti molti dei gossip più succulenti sugli ex inquilini della Casa e siamo sicuri che anche quest’anno sarà così. Non sarà sola, con lei ci saranno proprio Gabriele Parpiglia, noto giornalista di Chi, e i colleghi Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri.

rosalinda cannavò

Si tratta di un bel colpo per la Cannavò che proprio al Gf deve moltissimo: a Cinecittà, infatti, ha ritrovato sia la serenità che l’amore. Continua ancora oggi la sua storia con Andrea Zenga,  con il quale pare stia convivendo a Milano e ha passato una vera e propria estate d’amore tra la Sicilia e il loro ultimo viaggio in Olanda.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Rosalinda Cannavò furiosa contro gli hater: non aveva mai reagito così

Presto il Gf tornerà nella vita di Rosalinda che a Casa Chi parlerà sia di quello che succederà nella Casa con ospiti speciali e opinionisti, sia avrà il compito di intervistare gli esclusi dal reality e carpire tutti i loro segreti. Il programma inizierà il 13 settembre e c’è grande aspettativa intorno a questa edizione visto il successo di quella passata: sarà all’altezza?

Impostazioni privacy