Raimondo Todaro e Francesca Tocca, il retroscena sulla fine del loro rapporto

Raimondo Todaro e Francesca Tocca possono di nuovo tornare sotto la luce dei riflettori. Ma che cosa si può dire sul loro rapporto?

raimondo todaro francesca tocca
Raimondo Todaro e Francesca Tocca (Fonte Foto: Instagram)

Raimondo Todaro nell’ultimo periodo è tornato sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Il motivo è principalmente legato a una sorta di polemica a distanza con Milly Carlucci, che ha sancito, in un certo senso, il suo addio a Ballando con le stelle, di cui è stata una colonna portante per anni.

Per lui infatti si sono aperte le porte di Amici. Un passaggio che ha segnato il suo arrivo in quel di Mediaset, ma che lo porta anche a riavvicinarsi a una persona che per lei è stata molto importante. Fin troppo chiaro il riferimento alla sua ex moglie Francesca Tocca. Ma che cosa si può dire sul loro rapporto? Ci sono tanti aneddoti da raccontare ed è giusto entrare nel dettaglio.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca, perché è finita tra di loro?

Per capire perché il loro legame si è riacceso occorre raccontare quanto accaduto. Il  ballerino siciliano ha partecipato al daytime del talent show creato e ideato da Maria De Filippi, che tra l’altro ha in mente qualche novità importante. Comunque il buon Raimondo ha avuto il compito di giudicare una gara interna tra gli allievi di ballo. Ed è proprio qui che ha ritrovato Francesca. Quest’ultima è infatti una ballerina professionista e tra l’altro c’era anche la loro figlia Jasmine, come documentato dallo stesso ballerino su Instagram. Tanto è bastato a riaccendere il gossip e i chiacchiericci.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Raimondo Todaro, che botta e risposta

Ad analizzare la questione è stato il noto  settimanale DiPiù Tv, secondo cui dietro al tutto ci sarebbe in realtà un motivo sentimentale. “Ci siamo lasciati di comune accordo. Siamo separati, ma continuiamo a essere uniti. All’epoca sbagliammo, Francesca e io, a non dire che ci eravamo lasciati già da tempo. Abbiamo dato modo alle malelingue di sparlare”, ha confessato il catanese. Quest’ultimo ha voluto spiegare molte cose, tra cui la sua esperienza ad Amici. L’ormai ex maestro di Ballando con le stelle ha chiarito che potrebbe anche tornare in futuro. E il suo rapporto con Francesca Tocca resta inevitabilmente sullo sfondo.
Impostazioni privacy